In modalità

da marcoaxel
Rispondi

Post originale

In modalità

★★★ Newbie
Giocando a FIFA 18 in modalità carriera su ps4 ... non mi permette più di giocare le partite ogni volta che sta per caricare mi segnala errore e esce dal gioco
Messaggio 1 di 5 (298 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: In modalità

★★★ Newbie
Il codice errore e il CE-34878-0
Messaggio 2 di 5 (289 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: In modalità

Ciao @marcoaxel

 

Questo errore lo riscontri con tutti i giochi?

Questa è la procedura indicata da Sony per la risoluzione di questo errore.

Questa è una guida che ho trovato sul web:

 

"Domanda: continua a verificarsi un errore CE-34878-0 sul mio sistema PlayStation®4. Cosa devo fare?

Risposta: l'errore CE-34878-0 è un errore generico che indica che si è verificato un errore fatale nel gioco a cui stai giocando. Se si verifica un errore CE-34878-0 devi riavviare il gioco.

Se continuano a verificarsi errori CE-34878-0 significa che c'è qualcos'altro che non va. Assicurati che il software di sistema del tuo sistema PlayStation®4 e il gioco siano entrambi aggiornati. Segui queste istruzioni per controllare gli aggiornamenti:

  1. Torna alla schermata principale.
  2. Seleziona il titolo a cui stai giocando e premi il tasto OPTIONS .
  3. Seleziona Cerca aggiornamenti e permetti l'installazione di eventuali aggiornamenti di gioco.
  4. Una volta installati gli aggiornamenti, seleziona Impostazioni nelle parte alta della schermata principale.
  5. Seleziona Aggiornamento software di sistema e permetti l'installazione di eventuali aggiornamenti.
  6. Riavvia il tuo sistema PlayStation®4.

 

Se continuano a verificarsi errori CE-34878-0 anche dopo gli aggiornamenti, prova una delle seguenti soluzioni:

  • Se hai connesso PlayStation®Camera al sistema, disconnettila e riavvia il sistema, poi disattiva Abilita riconoscimento visi.
    1. Dalla schermata principale del tuo sistema PlayStation®4 seleziona Impostazioni.
    2. Seleziona Utenti.
    3. Seleziona Impostazioni di login.
    4. Deseleziona Abilita riconoscimento visi.
  • Se hai migliorato l'unità disco fisso (HDD) della tua piattaforma, reinstalla l'unità disco fisso originale.
  • Se l'errore si verifica nuovamente, effettua un backup dei tuoi dati salvati, quindi:
    1. Se l'errore si verifica nuovamente, effettua un backup dei tuoi dati salvati, quindi:
    2. Seleziona Inizializzazione.
    3. Seleziona Inizializza la PS4.

      Se l'errore continua a verificarsi con tutte le applicazioni o all'avvio dell'applicazione contatta il supporto PlayStation® per ricevere assistenza."


Secondo il mio punto di vista, essendo che questo è un errore generale della Ps4 credo che sia più opportuno provare a chiedere aiuto nel Forum Playstation, contattare l'Assistenza al numero 0236009081 o visitare la pagina Playstation Support

Spero di esserti stato d'aiuto, buona giornata!

 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 5 (286 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: In modalità

★★★ Newbie
Si grazie ... solo che non ho aggiornamenti disponibili .... o effettuo il back up .... comunque proverò nel forum play station
Messaggio 4 di 5 (282 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: In modalità

★★★ Newbie
Solo che me lo fa solo in quella modalità e in quel specifico salvataggio ...
Messaggio 5 di 5 (281 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione