Rif.: Impostazione controller

da fpdnpidekdk3
Rispondi

Post originale

Impostazione controller

[ Modificato ]
★ Novice

Non mi salva le nuove impostazioni del controller purtroppo cerco di cambiare i comandi in attacco è in difesa e quando mi chiede di sovrascrivere le nuove impostazioni su personalizza a b c d lo faccio ma poi Tornano come prima allo stato originale...che devo fare?

Messaggio 1 di 5 (2.064 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impostazione controller

Community Manager

@MrLofose se ho capito bene, il tuo problema è nell'usare le impostazioni personalizzate esatto? 

Da quanto ne so, queste sono disponibili solo se giochi offline (quindi Carriera o altre modalità del genere) mentre nelle varie modalità di gioco online andresti effettivamente ad utilizzare le impostazioni standard. Non si tratta di un problema ma della normale impostazione del gioco. 

Non so se questo risponde al tuo dubbio, eventualmente, prova a essere più specifico e vedremo che altro provare. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 5 (2.042 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impostazione controller

★ Novice

Nicodemus Ti ringrazio per l’interessamento...giocando online ma anche offline provo a reimpostare i tasti del controller...del tipo Cambio l’impostazione del tasto X affinché si possa utilizzare per il passaggio corto...oppure per la difesa cambio i tasti da utilizzare per la scivolata o il contenere... lattacco ti permette una funzione...quando termino i cambi mi si chiede se voglio sovrascrivere i dati in personalizza e do l’ok...solo che poi andando a vedere ha salvato solo in parte...o i tasti relativi allattacco...o quelli della difesa...non salva tutte le modifiche...spero di essere stato chiaro...ho acquistato la ps4e fifa 19 qualche giorno fa...con la ps3 e i vari FIFa le modifiche riuscivo a farle senza problemi...

Messaggio 3 di 5 (2.034 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impostazione controller

★★★ Newbie

@EA_Nicodemus  ha scritto:

@MrLofose se ho capito bene, il tuo problema è nell'usare le impostazioni personalizzate esatto? 

Da quanto ne so, queste sono disponibili solo se giochi offline (quindi Carriera o altre modalità del genere) mentre nelle varie modalità di gioco online andresti effettivamente ad utilizzare le impostazioni standard. Non si tratta di un problema ma della normale impostazione del gioco. 

Non so se questo risponde al tuo dubbio, eventualmente, prova a essere più specifico e vedremo che altro provare. 


Non si risolve nulla ,continua a non salvare le impostazioni e non ti lascia combinare tutti i tasti

Messaggio 4 di 5 (1.819 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impostazione controller

★★★ Newbie

Stesso problema.

Anche per un'amichevole offline non salva. 

Già dalla partita dopo serve reimpostare tutto, anche se gli utenti sono esattamente gli stessi.

 

Messaggio 5 di 5 (1.032 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA