Impossibilità di fare stagioni amichevoli su fut 19

da PITUPITU55
Rispondi

Post originale

Amichevoli Online Connessione Interrotta

★★★ Newbie

Con alquni degli amici miei,sia con chi ho già giocato o con chi devo fare la prima partita mi dice connessione con l’avversario interrotta e non riusciamo a fare un amichevole online da quanto so non capita solo a me,ma anche a tutti gli altri

Messaggio 11 di 17 (959 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Amichevoli Online Connessione Interrotta

★★★ Newbie

Anche a me lo stesso è qualche giorno che non riusciamo più a giocare

Messaggio 12 di 17 (943 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Non riesco a fare una partita amichevole online

★★★ Newbie

Salve non riesco a fare una partita amichevole con un amico online cosa potrei fare per risolvere il problema 

Messaggio 13 di 17 (927 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Impossibile giocare contro gli amici

★ Novice

Salve, ho un problema con Fifa 19 e la possibilità di giocare con gli amici, mi spiego meglio.

 

Io gioco da PC, quindi con Origin. Nell'online non ho problemi a trovare le partite, sia in FUT che nell'online normale, però riscontro problemi quando voglio affrontare i miei amici.

In pratica dopo un minuto circa di caricamento dopo aver accettato l'invito (indifferente che sia io o l'altro ad averlo mandato) mi dice che non è stato possibile connettersi (se mando l'invito per giocare mi dice che l'avversario ha abbandonato ma non è vero).

 

Invece se avvio una stagione Co-op non ho nessun problema, riusciamo a giocare tranquillamente.

 

Ho pensato fosse un problema di NAT, tanto che ho aperto anche le varie porte suggerite dalla guida, come ho sempre fatto negli scorsi anni, ma non ho risolto niente. Però fosse un problema di NAT non capisco perché la co-op funzioni e invece le modalità per giocare contro no (sia fut che normale).

 

Qualche suggerimento?

Messaggio 14 di 17 (917 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problemi connessione amichevole on line fifa 19

★★★ Newbie

Salve ragazzi, vi chiedo disperatamente un aiuto.

Ho da poco comprato fifa 19 per ps4 e ho riscontrato un problema.

Quando provo a fare una amichevole on line accetto la richiesta ma poco dopo mi appare una schermata con lo stadio che dura qualche secondo e subito dopo mi esce scritto "la connessione con l'avversario si è interrotta". Questo succede solo con due amici, invece con altri funziona benissmo. Ho visto il mio nat è di tipo 2. 

Spero che qualcuno mi dia una soluzione perchè facendo ricerche su internet non ne ho trovate. 

Grazie 

Messaggio 15 di 17 (827 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi connessione amichevole on line fifa 19

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao ragazzi, come già indicato qui da Nicodemus, questo è generalmente un problema di compatibilità, che può dipendere da tantissimi fattori legati a router, gestore, supporto hardware locale, ecc. quindi cercherò di aiutarvi il più possibile ma onestamente non vi posso garantire una soluzione.

Prima di tutto, impostate una connessione cablata tra router e console. Se avete giocato in WiFi fino ad ora, dovreste notare subito la differenza. Seguite poi le indicazioni suggerite in questo post, passatele agli amici con cui state avendo problemi e verificate con il vostro gestore che protocollo internet avete. Gli IPv6 possono causare problemi di compatibilità, per cui se avete un IPv6 fatevelo cambiare dal gestore e dite ai vostri amici di fare lo stesso. Spero vi aiuti a risolvere.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 16 di 17 (792 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Si stagione no amichevoli perché?

★★★ Newbie

Salve come mai mai con un mio amico mi fa fare le stagioni co-op ma non mi fa giocare in amichevoli ?? Non con fut ma in modalità online normale

Messaggio 17 di 17 (784 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA