Rif.: Impossibilità di connettere account EA a Twitch Prime

da A_ShinraTensei
Rispondi

Post originale

Impossibilità di connettere account EA a Twitch Prime

★★★ Newbie

Salve, io non riesco in alcun modo a connettere l’account di Twitch Prime con l’account di EA per riscattare il Twitch Pack. Succede che nel momento di fare l’accesso sull’account EA mi viene chiesto un codice che via mail non mi viene recapitato, via app Authenticator neanche e se sotto i campi da riempire provo a farmi rimandare il codice mi viene fuori un messaggio di errore con scritto “Troppi tentativi effettuati”, nonostante sia la prima volta che lo richiedo. Pensavo fosse una cosa temporanea ma ci sto provando da più di due settimane. Come posso risolvere?

Messaggio 1 di 4 (192 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibilità di connettere account EA a Twitch Prime

[ Modificato ]
Champion (Retired)

Ciao @ViI2seN 

 

Se hai Gmail controlla nella scheda social, se non c'è neanche li l'unico modo è contattare l' assistenza clienti.

Messaggio 2 di 4 (187 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibilità di connettere account EA a Twitch Prime

★★★ Newbie

C'è modo di contattare l'assistenza clienti via chat? Non riesco a trovare nessun contatto in assistenza.

Messaggio 3 di 4 (181 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibilità di connettere account EA a Twitch Prime

Champion (Retired)

Se quando selezioni il tuo problema, "Gestisci il mio account -> Gestisci impostazioni di sicurezza" è disponibile  SOLO l'opzione "fatti richiamare" o "chiama", vuol dire che quello è l'unico metodo per risolvere il tuo problema.

Non credo si possa risolvere tale problema tramite chat.

Messaggio 4 di 4 (177 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione