Impossibilità a raggiungere l'interno del lotto su the sims 4

da debe_96134
Rispondi

Post originale

Impossibilità a raggiungere l'interno del lotto su the sims 4

★★ Novice

 

Qualche settimana fa ho trasferito la mia simmina da Sulani a Glimmerbrook in un lotto libero e così ho costruito una casa. Una volta finita di costruire la mia simmina non poteva entrare all'interno sotto mio comando, solo di sua volontà, ma in ogni caso l'interno della casa, in modalità vivi, non me lo faceva vedere. Ho pensato fosse un bug momentaneo quindi ho riavviato il gioco ma niente. Pensando fosse un problema della casa, avendo provato a costruire una mansarda, l'ho demolita e ricostruita usando le stanze già arredate, ma niente, non mi fa comunque entrare. È la prima volta che succede una cosa del genere. Che posso fare? 

Messaggio 1 di 3 (553 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibilità a raggiungere l'interno del lotto su the sims 4

★ Novice
@debe_96134 ciao, se hai materiali personalizzati ti consiglio di rimuoverli perché potrebbero entrare in contrasto con il gioco. Inoltre, prova a spostare la tua simmina momentaneamente nella tua galleria, demolire il lotto e reimpostarlo su "residenza" avviare il gioco e vedere se funziona. Standard smile
Messaggio 2 di 3 (496 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibilità a raggiungere l'interno del lotto su the sims 4

★★ Novice

Grazie della risposta ma ho contattato help ea e mi ha consigliato di pulire la chace del gioco

Messaggio 3 di 3 (494 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione