Rif.: Impossibile reimpostare password

da iamtheboss8
Rispondi

Post originale

Impossibile reimpostare password

★★★ Apprentice

Ciao.. ho un problema con la password per accedere alla companion di fifa20

Non la ricordo quindi vorrei cambiarla

Il problema è che dopo aver fatto piu e piu volte fatto la richiesta, non ricevo mai la mail con il link.. ne dalla companion ne dalla sezione di assistenza

Non mi sembra di chiedere la luna.. vorrei solo poter cambiare la password del MIO account. Mi potete aiutare?

Messaggio 1 di 10 (365 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile reimpostare password

★ Guide
@iamtheboss8 Hai controllato nella cartella spam? Avvolte quando si fanno richieste ripetute vanno direttamente in spam.
Messaggio 2 di 10 (358 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile reimpostare password

★★★ Apprentice

No.. non c'è nessuna mail ne in quelle ricevute ne nello spam

Tutti i canali mi dice che non sono diaponibili, non si riesce a vemiene fuori Help

Messaggio 3 di 10 (349 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile reimpostare password

★★★ Apprentice

Continuo a non trovare assistenza ea

Messaggio 4 di 10 (332 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile reimpostare password

★ Guide
@iamtheboss8 Scollegati dall'account e crea una pratica nuova.seleziona gestione account-impossinile accedere /inserisci un'altra mail alla creazione della pratica e funzionerà.
Messaggio 5 di 10 (321 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile reimpostare password

★★★ Apprentice

@Ionadi84  Sei gentilissimo. Ci proverò. Ma quello che non capisco è.. dove si trova questa "chat a comparsa" per parlare live con un operatore?? Io proprio non la trovo. Ho guardato ovunque ma non c'è nessuna chat. Tu sai aiutarmi?

Messaggio 6 di 10 (309 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile reimpostare password

★ Guide
@iamtheboss8 Dopo che inserisci nome cognome e-mail vai avanti inserisci l'oggetto vai avanti e attendi che si apre la chat una piccola finestra sulla destra si aprirà forse dovrai attendere vedrai dei numeri a scalare poi potrai chattare con l'operatore.😁
Messaggio 7 di 10 (302 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile reimpostare password

★★★ Apprentice

@Ionadi84  proprio non mi esce quella finestra. Continua a "caricare" una rotella per minuti e minuti senza che esca nulla. Sei davvero gentile ad interessarti comunque, a differenza degli operatori ea che se ne fregano alla grande. In fin dei conti basterebbe che m'inviassero una mail con il link giusto. Mi tocchera aspettare l'apertura dell'assistenza telefonica, si sa quando riaprira?

Messaggio 8 di 10 (291 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile reimpostare password

★ Guide
@iamtheboss8 Nessun problema figurati. Mi sembra strano prova a cambiare browser. Spero riapra presto l'assistenza perché ne ho bisogno anche io ma finché ci sarà l'emergenza covid-19 si lavorerà in Smart working.
Messaggio 9 di 10 (287 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile reimpostare password

★★★ Apprentice

@Ionadi84 stanno riprendendo tutte le attivita.. i negozi..addirittura i bar.. tra poco anche parrucchieri ed esteriste ma la ea niente ahahha

Messaggio 10 di 10 (279 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA