Impossibile giocare con due persone nella stessa lobby SW2Battlefront

da Eg1191
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Impossibile giocare con due persone nella stessa lobby SW2Battlefront

★ Novice

Salve a tutti,

ho un problema davvero fastidioso che non mi permette di giocare in gruppo a Star Wars Battlefront 2.

 

Questo problema si è presentato dopo il lancio del gioco, ciò vuol dire che per i primi giorni sia io che il mio compagno, con due PC nella stessa stanza, riuscivamo a giocare senza problemi insieme. Da qualche giorno si sono presentati tutta una serie di problemi: dopo essere entrati entrambi nel "party" di Origin/SW, uno dei due invita l'altro alla partita e quest'ultimo viene kickato fuori, sempre per un motivo diverso: server pieni, o codici come 1066, 216, 202, 721. Insomma, abbiamo due copie che ci siamo presi per giocare insieme e alla fine non ci si riesce. Abbiamo anche provato a cambiare server passando dal tedesco (quello con meno ping per noi, 32) a quello inglese, ma non è cambiato nulla neanche in questo caso.

 

Anche ad altri giocatori è successo? Se sì, avete risolto?

 

Grazie mille e cordiali saluti.

Messaggio 1 di 4 (650 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Impossibile giocare con due persone nella stessa lobby SW2Battlefront

Community Manager (retired)

@Eg1191

 

Se vuoi saperlo é capitato proprio a me tanto tempo fa Battlefield 3 con il mio coinquilino.

 

Quando lui entrava io venivo buttato fuori e viceversa.

 

Disabilitá l'opzione "UPNP" dalle impostazioni del modem router e fammi sapere se questo ha risolto.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (735 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Impossibile giocare con due persone nella stessa lobby SW2Battlefront

Community Manager (retired)

@Eg1191

 

Se vuoi saperlo é capitato proprio a me tanto tempo fa Battlefield 3 con il mio coinquilino.

 

Quando lui entrava io venivo buttato fuori e viceversa.

 

Disabilitá l'opzione "UPNP" dalle impostazioni del modem router e fammi sapere se questo ha risolto.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 4 (736 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile giocare con due persone nella stessa lobby SW2Battlefront

★ Novice

Ciao!

In realtà la soluzione a cui sono arrivata è stata diversa! Dopo uno degli ultimi aggiornamenti del gioco, la modalità pubblica e privata dei firewall relativi al videogioco era errata, infatti dopo aver settato sia come pubblica che come privata l'applicazione, siamo riusciti a giocare senza problemi (ci sono arrivata cercando un po' sull'HQ americano). Grazie mille comunque!

Messaggio 3 di 4 (635 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile giocare con due persone nella stessa lobby SW2Battlefront

★ Novice

@EA_Andrea alla fine, anche con le impostazioni dei firewall, dopo l'ultimo aggiornamento mi sono ritrovata punto e a capo.

Così ho pensato alle tue parole e sono andata nella vodafone station e ho risolto così:

 

Cattura.PNG

Quindi ho dovuto praticamente disattivare questa porta (che si è attivata in automatico, ho cercato di cancellare e di crearne altre di simili), ma questa è stata l'unica soluzione che effettivamente mi ha portato ad un risultato concreto. Quindi direi che in parte la tua risposta mi ha aiutata. Grazie mille!

Messaggio 4 di 4 (617 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione