Impossibile fare Sostituzioni in Carriera Allenatore

da Nunzioct24692
Rispondi

Post originale

Carriera allenatore

★★★ Newbie

Giocando a fifa 19 ho notato che mettendo le sostituzioni veloci ho notatoche facendo la carriera mi portavano 2 formazioni vuote e che io ho risolto togliendo le sostituzioni veloci e poi è tornato come prima 

Messaggio 21 di 80 (1.648 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ERRORE CARRIERA FIFA 19

★★★★★ Novice

@Nunzioct24692  ha scritto:

Buongiorno.

Ho un problema in modalità carriera. Quando vado nella sezione Rosa, la schermata è la seguente.

Se invece, avvio la partita, al momento di confermare la formazione, riesco a modificare solo le posizioni degli 11 in campo, ma non posso fare nessuna sostituzione; nè provando a scambiare giocatori dalla panchina o dalla tribuna, nè provando a scambiare i panchinari tra loro. Situazione fastidiosa che non mi permette più di giocare la carriera.. Che cosa si può  fare? grazie


Io ho risolto questo bug. Basta salvare con nome diverso e in uno slot memoria diverso la carriera e il bug sparisce. Almeno con me ha funzionato

Messaggio 22 di 80 (1.823 Visualizzazioni)

Rif.: ERRORE CARRIERA FIFA 19

★★★ Novice

A me non funziona... praticamente hai salvato la stessa partita in cui era già presente il bug con un altro nome in un altro slot? Ho provato ma niente... mah non so più che fare, ho buttato soldi.. è ingiocabile 

Messaggio 23 di 80 (1.808 Visualizzazioni)

Rif.: ERRORE CARRIERA FIFA 19

★★★ Novice
gianni89 Novità sulla chat con ea???
Messaggio 24 di 80 (2.225 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SOSTITUZIONI

★★★ Novice

Ti capita anche questo?

Su PS4 io non riesco più a giocare nella carriera... o mi accontento di giocare senza poter fare sostituzioni, ne prima della partita ne durante, o non gioco più.. è scandaloso. 

E nessuno risolve nulla!!!!!!!

Messaggio 25 di 80 (1.709 Visualizzazioni)

Rif.: ERRORE CARRIERA FIFA 19

★★ Novice

Ragazzi Salve anche a me da lo stesso problema si blocca la carriera Non mi fa fare i cambi e se metto pausa a partita in corso non mi fa più giocare 

Messaggio 26 di 80 (2.218 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ERRORE CARRIERA FIFA 19

★★ Novice
Idem mi capita lo stesso problema
Messaggio 27 di 80 (2.197 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Bug sostituzioni carriera allenatore Fifa19 Ps4

★★ Novice

FIFA 19 per PS4.

 

Ho il gioco da un giorno, comincio la carriera allenatore, e dopo aver giocato due partite non riesco più a fare le sostituzioni.

Né dal menu carriera, né prima della partita nella schermata cambio divise ecc, né durante la partita, né durante l'intervallo tra primo e secondo tempo. Cioè MAI.

Addirittura nel menu carriera, non vedo nemmeno la rosa della mia squadra.

(Allego foto)

È dunque impossibile giocare.

 

Ho provato ad andare avanti in modo automatico dal calendario, a spegnere e riaccendere, ma il problema persiste.

 

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

C'è un modo per risolverlo o devo aspettare un aggiornamento del gioco?

 

Grazie

Messaggio 28 di 80 (2.246 Visualizzazioni)

Rif.: Bug sostituzioni carriera allenatore Fifa19 Ps4

★★★ Newbie

Succede anche su Xbox One!!

Messaggio 29 di 80 (2.176 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug sostituzioni carriera allenatore Fifa19 Ps4

★ Novice

Mi succede esattamente la stessa cosa. Non posso fare alcuna sostituzione, se non in partita. Spero si risolva a breve, perché così risulta ingiocabile.

 

Messaggio 30 di 80 (2.131 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA