Impossibile fare Sostituzioni in Carriera Allenatore

da Nunzioct24692
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Impossibile fare Sostituzioni in Carriera Allenatore

[ Modificato ]
★★★ Novice

Buongiorno.

Ho un problema in modalità carriera. Quando vado nella sezione Rosa, la schermata è la seguente.

Se invece, avvio la partita, al momento di confermare la formazione, riesco a modificare solo le posizioni degli 11 in campo, ma non posso fare nessuna sostituzione; nè provando a scambiare giocatori dalla panchina o dalla tribuna, nè provando a scambiare i panchinari tra loro. Situazione fastidiosa che non mi permette più di giocare la carriera.. Che cosa si può  fare? grazie

 

 

[Nota di CM: titolo modificato e post messo in evidenza per visibilità.]

Messaggio 1 di 80 (5.142 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Impossibile fare Sostituzioni in Carriera Allenatore

★★★★★ Novice

Ragazzi buongiorno,

 

errore capitato anche a me ieri sera al termine del primo anno di carriera con il Middlesbrough.

 

All'inizio del secondo anno, si è verificato l'errore che ha reso inutilizzabile la sezione rosa.

 

Leggendo il commento di @gvendittie943

che parlava di non utilizzare sostituzioni rapide, ho realizzato che alcuni titolari erano ancora linkati a dei giocatori che hanno lasciato la squadra nel secondo anno.

 

Ho provato a risolvere in questo modo:

 

-in hub rosa, cliccare su un qualsiasi giocatore e da li accedere a "schemi squadra";

-in schemi squadra, "importa schema squadra". Importate lo schema di un team qualsiasi;

-una volta importato, selezionatelo come preferito e potrete modificare di nuovo la vostra rosa.

Tornerà funzionante anche la sezione che accede direttamente alla formazione.

 

Purtroppo la 1a rosa, rimarrà corrotta, la schermata "undefined" non sarà più presente, ma non sarà possibile effettuare sostituzioni.

 

Provato anche durante un match e non si sono verificati problemi durante i cambi.

 

Spero di esservi stato di aiuto, mettendo una toppa in attesa di un fix da parte di EA

Vedi nella discussione

Messaggio 49 di 80 (5.099 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: ERRORE CARRIERA FIFA 19

★★ Novice
Anche io stessa cosa !!!! Sei riuscito a sbloccare la situazione ? Non è possibile che un gioco da 70 euro faccia così !!!
Messaggio 2 di 80 (5.101 Visualizzazioni)

Rif.: ERRORE CARRIERA FIFA 19

★★★ Newbie

Stesso problema anche a me! Soluzioni?

Messaggio 3 di 80 (5.091 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ERRORE CARRIERA FIFA 19

★★★ Novice

Assurdo...! Nessuna soluzione... ho cambiato carriera e pure nella seconda carriera questo problema.

non ci solo soluzioni, e l’EA non risponde, allucinante!

Messaggio 4 di 80 (5.092 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ERRORE CARRIERA FIFA 19

★★ Novice
Un errore così grave non era mai successo. Pensavo ci fosse un difetto al cd ma se in diversi abbiamo lo stesso problema vuol dire che devono risolvere qualcosa. È ingiocabile a questa maniera a meno che tu non lo faccia con la stessa formazione. Hai scritto proprio alla EA?
Messaggio 5 di 80 (5.081 Visualizzazioni)

Rif.: ERRORE CARRIERA FIFA 19

★★★★★ Novice

A me da problemi diversi non ho problemi per le sostituzioni..i giocatori cambiano ruolo durante la partita lasciando spazi incredibili o si invertono nella formazione

Speriamo esca una patch...altrimenti 80 euro buttati

E’ ingiocabile

Messaggio 6 di 80 (5.063 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ERRORE CARRIERA FIFA 19

★★★★★ Novice

A me da errori diversi..i giocatori cambiano ruolo da soli e lasciando spazi incredibili

E’ ingiocabile

Speriamo esca una patch

 

Messaggio 7 di 80 (5.059 Visualizzazioni)

Rif.: ERRORE CARRIERA FIFA 19

★★ Novice
Io ho disinstallato tutto e provato a re installare: ogni poco l’installazione si arresta. Dalla padella alla brace ...devastante !!!!
Messaggio 8 di 80 (5.041 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ERRORE CARRIERA FIFA 19

★★★★★ Novice

Ero tentato anche io a disinstallarlo ma se mi dici cosi spero in una patch futura

Cmq è uno scandalo

Messaggio 9 di 80 (5.029 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ERRORE CARRIERA FIFA 19

★★ Novice
Sono nero!!! Ancora non sono riuscito a installarlo. Se ce la dovessi fare vi aggiorno su una possibile risoluzione del problema
Messaggio 10 di 80 (5.006 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA