Impossibile effettuare Login account EA

da Shadier1311
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Impossibile effettuare Login account EA

★★★ Newbie

Buonasera, possiedo una xbox series x ed ho scaricato fifa 22 attraverso il game pass ultimate, qui però sorge un problema:

 

Quando effettuo il login al mio account EA,

dopo aver accettato i TOS ed inserito email e password, non riesco a cliccare il pulsante "avanti" o meglio, si clicca ma non accade nulla, come se non lo avessi mai toccato.

 

Mi è quindi impossibile fare il login.

 

Ho provato a spostarmi con il d-pad, con gli analogici ecc. Non funzionamai nulla.

 

Qualcuno sa come posso risolvere?

Messaggio 1 di 3 (368 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Impossibile effettuare Login account EA

Community Manager

Ciao @Shadier1311!

 

Per prima cosa, assicurati che non ci siano spazi dopo aver digitato l'indirizzo email (può sembrare una sciocchezza, ma garantiamo che a volte sblocca la situazione!).

 

Assicurati inoltre che il Gamertag con cui giochi sull'Xbox sia collegato all'Account EA con cui provi a fare accesso. Se in passato ci sono stati cambiamenti sull'account (per esempio un cambio di email), potrebbe essere il caso di contattare la nostra Assistenza Clienti, per assicurarti che il Gamertag sia effettivamente sull'account che pensi. 

 

Inoltre, hai già provato una pulizia del DNS?

 

Si fa così:

 

- menù Start, digita CMD 
- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
- digita: ipconfig/flushdns
- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
- ora riavvia il PC

 

Facci pure sapere come si evolve la situazione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (331 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Impossibile effettuare Login account EA

Community Manager

Ciao @Shadier1311!

 

Per prima cosa, assicurati che non ci siano spazi dopo aver digitato l'indirizzo email (può sembrare una sciocchezza, ma garantiamo che a volte sblocca la situazione!).

 

Assicurati inoltre che il Gamertag con cui giochi sull'Xbox sia collegato all'Account EA con cui provi a fare accesso. Se in passato ci sono stati cambiamenti sull'account (per esempio un cambio di email), potrebbe essere il caso di contattare la nostra Assistenza Clienti, per assicurarti che il Gamertag sia effettivamente sull'account che pensi. 

 

Inoltre, hai già provato una pulizia del DNS?

 

Si fa così:

 

- menù Start, digita CMD 
- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
- digita: ipconfig/flushdns
- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
- ora riavvia il PC

 

Facci pure sapere come si evolve la situazione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (332 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile effettuare Login account EA

Community Manager

Accettiamo la soluzione per maggiore visibilità della stessa! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (273 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA