Rif.: Impossibile completare lo scambio

da giosouth
Rispondi

Post originale

Impossibile completare lo scambio

★★★ Newbie
Ciao a tutti ho un problema su fifa ultimate team. Quando cerco di mettere i giocatori all’asta mi dice “ impossiblile completare lo scambio” e non mi fa mettere niente al’asta nessun oggetto del mio club. Qualcuno riesce a dirmi come sia possibile? Grazie.
Messaggio 1 di 3 (1.617 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile completare lo scambio

Community Manager (retired)

@Alexita9406

 

Hai fatto molte aste prima di ricevere questo errore?

 

Potrebbe essere che lo studio ti abbia temporaneamente bloccato il mercato. Il piú delle volte questo blocco persiste per qualche ora, ma il blocco puo arrivare fino a 24h

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 3 (1.546 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile completare lo scambio

★★★ Newbie

Questa cosa non ha alcun senso, ho conservato i pacchetti da inizio anno per spacchettare ai TOTY, apro 170 pacchetti non trovo NESSUNO ed in più non posso vendere i giocatori che ho trovato, io non ho parole, questa cosa fa veramente schifo, la Ea deve decidere quando posso giocare, ho pagato per questo dannato gioco, siete dei ladri dovete vergognarvi non ci sono altre parole, questa volta avete davvero toccato il fondo, non mi puoi bloccare le vendite senza avviso e senza dirmi per quanto tempo sono bloccate e non mi dai neanche una motivazione, ho rubato per caso? O comprato crediti illegali? No ho aperto MIEI pacchetti, VERGOGNA EA

Messaggio 3 di 3 (1.457 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA