Rif.: Impossibile completare le rose SBC da app o webApp

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Impossibile completare le rose SBC da app o webApp

★ Novice

Buongiorno,

 

è da ier iche non riesco a completare le SBC su web app e su l'app per android, in quanto mentre aggiungo i giocatori per comporre la rosa, mi segnala dapprima "giocatore aggiunto" in un banner verde, ma dopo 2 secondi mi dice "Impossibile salvare la rosa" con un banner rosso. 

 

Ho provato da piu di un pc e dal mio cellulare android con l'ultima versione dell'app scaricabile dal play store, ma non ho risolto.

 

Potete aiutarmi?

Messaggio 1 di 13 (3.809 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Impossibile completare le rose SBC da app o webApp

Community Manager

Ciao @Alli06, normalmente con un accesso da console puoi sbloccare la situazione. In alternativa controlla se stai inserendo giocatori che fanno parte di una delle rose del tuo Club, se sì, eliminali prima da lì e prova nuovamente a confermare la Sfida.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 9 di 13 (2.388 Visualizzazioni)

Tutte le risposte
Highlighted

Rif.: Impossibile completare le rose SBC da app o webApp

Community Manager (retired)
Ciao @NANOSAMP, ti succede con tutte le SBC o solo con alcune? Se la seconda, quali? Ti dà lo stesso errore anche da console?
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 13 (3.796 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile completare le rose SBC da app o webApp

★ Novice

Mi da errore su tutte, in particolare l'ultima provata è quella 83+ garantita. Da console non ci ho ancora provato in realtà

Messaggio 3 di 13 (3.792 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile completare le rose SBC da app o webApp

Community Manager (retired)
Grazie dei ulteriori dettagli. Potresti provare da console per favore? Se da console dovesse funzionare potresti poi tornare su Web o Companion app per verificare se il problema su queste piattaforme persiste?
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 13 (3.788 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile completare le rose SBC da app o webApp

★ Novice

ok ci proverò più tardi e ti farò sapere. Sono veramente incavolato perchè ho perso l'occasione della SBC di MOISE KEAN che mi serviva come il pane !!!! Ora sto perdendo anche le altre però....e non è giusto.

Messaggio 5 di 13 (3.783 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile completare le rose SBC da app o webApp

★★★ Newbie
@EA_Dante Io ho lo stesso problema però da console riesco è solo che non ho disponibilità della console attualmente c'è un metodo per sborsare il problema
Messaggio 6 di 13 (3.036 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile completare le rose SBC da app o webApp

★★★ Newbie
@gffdssaaqqweu Volevo dire sbloccare
Messaggio 7 di 13 (3.035 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile completare le rose SBC da app o webApp

★★★★★ Newbie

Anche a me è successo 

Messaggio 8 di 13 (2.508 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile completare le rose SBC da app o webApp

Community Manager

Ciao @Alli06, normalmente con un accesso da console puoi sbloccare la situazione. In alternativa controlla se stai inserendo giocatori che fanno parte di una delle rose del tuo Club, se sì, eliminali prima da lì e prova nuovamente a confermare la Sfida.

LeonSK.png

Messaggio 9 di 13 (2.389 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile completare le rose SBC da app o webApp

★★★ Newbie

Nel mio caso il giocatore è presente nella rosa ma anche se provo a rimuoverlo il problema persiste, ho anche provato a rimuovere del tutto la rosa.

Il problema è che ora sono in vacanza e non posso neanche accedere da console... L'app dovrebbe servire proprio in questi casi infatti, ma ha sempre un problema dietro l'altro... È assurdo che una società come l'ea non sia in grado di gestire un'app a dovere...!

Messaggio 10 di 13 (2.024 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA