Impossibile collegare account Ea a Twitch

da Ciraldos
Rispondi

Post originale

Impossibile collegare account Ea a Twitch

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Salve a tutti! Possiedo un account Twitch Prime e ho voluto riscattare la skin e i 5 packs per Apex legends! Il problema è quando vado a unire insieme i due account e compare una scritta: “Si è verificato un errore! Chiudi l’applicazione è prova nuovamente ad effettuare l’accesso”. Questo succede da tutti i dispositivi con cui provo. Aiutatemi pls!

Messaggio 1 di 4 (721 Visualizzazioni)

Pacchetto Twitch Prime riscattato ma non riesco ad associare account

★★ Novice

Salve ragazzi, come anticipato nel titolo non riesco a capire come mai io non riesca a collegare il mio account EA al mio account Twitch in modo da riscattare il premio Prime nel gioco... In particolare inserisco il codice di sicurezza ricevuto via email, mi compare la domanda di autorizzazione a collegare i due account e appena clicco su autorizza (quindi lo step finale) mi esce la scritta Ops si é verificato un errore chiudi e riapri... Come mai?

Messaggio 2 di 4 (707 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile collegare account Ea a Twitch

★ Novice

Hai risolto? Ho lo stesso problema


@Ciraldos  ha scritto:

Salve a tutti! Possiedo un account Twitch Prime e ho voluto riscattare la skin e i 5 packs per Apex legends! Il problema è quando vado a unire insieme i due account e compare una scritta: “Si è verificato un errore! Chiudi l’applicazione è prova nuovamente ad effettuare l’accesso”. Questo succede da tutti i dispositivi con cui provo. Aiutatemi pls!


 

Messaggio 3 di 4 (640 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile collegare account Ea a Twitch

★★ Novice

qualcuno ha risolto ???? ho lo stesso problema.. 

Si è verificato un errore!

Chiudi l'applicazione e prova nuovamente ad effettuare l'accesso.

Messaggio 4 di 4 (578 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione