Impossibile cambio indirizzo mail di registrazione con mail disattivata

da Bilancino973
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

Impossibile cambio indirizzo mail di registrazione con mail disattivata

★★★ Newbie

Ho già contatto il servizio clienti con operatrice non italiana (poco chiara nella dizione) palesemente inutile nella risoluzione della problematica.

 

Io ho perfettamente ACCESSO al mio account Origin con mail e password. Tuttavia la mia vecchia mail Tin è stata hackerata tempo fa (mail bombing) così la Tim ha deciso di bloccare l'account di posta.

 

Un volta entrato nel MIO account origin vorrei cambiare l'indirizzo mail ma vuole mandare codice al vecchio indirizzo di posta bloccato (!!!!). Il call center non può fare nulla perchè dice che non si fidano ma se io entro e so i miei giochi che altro devo fare?

 

Posso comprare (i soldi li EA) con il mio account ma non posso cambiare indirizzo mai......

 

Con altri servizi non ho avuto problemi di cambio mail.........

 

Che facciamo?

Messaggio 1 di 6 (1.053 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Impossibile cambio indirizzo mail di registrazione con mail disattivata

Community Manager (retired)
Ciao, purtroppo qui dal forum non possiamo gestire problemi di account. Tuttavia, questa guida ti dirà da dove puoi partire per tentate di recuperare l'account: https://help.ea.com/it/help/account/im-locked-out-of-my-ea-account/
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (1.040 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Impossibile cambio indirizzo mail di registrazione con mail disattivata

Community Manager (retired)
Ciao, purtroppo qui dal forum non possiamo gestire problemi di account. Tuttavia, questa guida ti dirà da dove puoi partire per tentate di recuperare l'account: https://help.ea.com/it/help/account/im-locked-out-of-my-ea-account/
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 6 (1.041 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile cambio indirizzo mail di registrazione con mail disattivata

★★ Novice
@EA_Dante Salve, ho anch'io lo stesso problema, da mesi, ho provato più volte con quella guida, che mi manda a questo modulo ( https://help.ea.com/it/contact-us/?product=origin&platform=pc&category=manage-my-account&issue=accou... ), l'ho compilato e spedito più volte, con attenzione.
Non mi hanno MAI risposto.
Sul mio account c'è ancora la mia vecchia email, immodificabile. Una volta ho provato con l'assistenza telefonica, il numero risultava inesistente. Ho provato anche con assistenza chat in inglese, dopo un inutile chiacchierata non hanno risolto nulla.
Davvero imbarazzante e frustrante.
Messaggio 3 di 6 (943 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile cambio indirizzo mail di registrazione con mail disattivata

Community Manager (retired)
@arbasim Posso capire la frustrazione, ma siccome questi casi riguardano la sicurezza dell'account, ribadisco che questi problemi non possono essere affrontati tramite il forum. Solitamente se le informazioni fornite nel modulo bastano per verificare la proprietà dell'account, ti viene direttamente aggiornato l'indirizzo email. Se ciò non è successo, temo che le informazioni nel modulo non siano bastate, prova a riempirlo nuovamente aggiungendo quante più informazioni puoi.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 6 (935 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile cambio indirizzo mail di registrazione con mail disattivata

★ Novice
@EA_Dante Stesso problema...Servizio clienti contattato più volte senza fornire soluzioni o meglio non possono fare nulla...E' passato più di un mese ed ho compilato il modulo insieme all'Assistenza, non capisco perchè nessuno risolve il problema, considerato che è solo un cambio e-mail e per di più tutto ciò mi impedisce di giocare...Nonostante abbia un abbonamento annuale a Playstation Plus, conosco già la risposta che EA Sports non è Playstation Plus, ma come ben sapete gli account vengono collegati e se EA Sports non risolve il problema, non è possibile utilizzare i giochi nella maniera corretta e con tutte le funzioni...Attendo una soluzione...Grazie
Messaggio 5 di 6 (870 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile cambio indirizzo mail di registrazione con mail disattivata

★ Novice

Ciao, anche io ho lo stesso problema tuo.... sono mesi che non riescono a risolverlo... assistenza EA veramente IMBARAZZANTE.

Devo cambiare la mail associata al mio account EA e per tutta risposta mi dicono che per farlo devo entrarci dentro.... ma se è bloccato?
Ho compilato il modulo ma mai nessuno risposta.... davvero frustrante. Non comprerò MAI PIÙ niente da EA

Messaggio 6 di 6 (759 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole