Impossibile cambiare la formazione ultimate team

da snteofilo415
Rispondi

Post originale

ERRORE DI CONNESSIONE

★★★ Newbie

Buonasera ogni volta che cerco di avviare una partita su ultimate team oppure modificando La Rosa e salvando, mi esce il messaggio “si è verificato un errore di comunicazione con i server di FIFA ultimate team. Riprova.” Cosa posso fare per risolvere questo problema? È più di un mese che mi succede questa cosa

 

Messaggio 31 di 40 (2.193 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Impossibile cambiare la formazione ultimate team

★★★ Newbie

Giorno, sono quasi 2 mesi che non riesco a giocare su ultimate team, perché ogni volta che provo dalla playstation o dall'app di fifa a cambiare formazione mi dice errore. Come posso risolvere il problema? 

Messaggio 32 di 40 (2.193 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mattia

★★★★★ Newbie

Perché mi da errore di comunicazione con i server di fifa ultimate team quando aggiungo un giocatore in rosa e poii esco per giocare una partita? 

Messaggio 33 di 40 (2.170 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mattia

Community Manager (retired)
@gtyyttwsdfuyhm Ho unito la tua discussione qui. Per favore dai un'occhiata alla soluzione postata in cima: https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/Disconnessione-server-quando-modifico-rosa/m-p/7649134#M5...
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 34 di 40 (2.140 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema fut

★★★ Newbie

Buona sera 

E da giorni che ho problemi con fifa 19 division rivals, non posso modificare la squadra ho qualsiasi altra cosa che mi da errore di connessione ai server di fifa ultimate team, ho gia provato con la disinstallazione del gioco ma niente ho controllato la connessione ed è tutto ok, mi risolvete il problema per favore grazie


@EA_Dante  ha scritto:

Il problema relativo alla modalità Division Rivals dovrebbe essere ora risolto. Se avete ancora problemi di connessione circoscritti a Division Rivals riavviate FIFA 19 e riconnettetevi ai server.

 

Grazie.


 

Messaggio 35 di 40 (2.136 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema fut

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@Dannyghosttttt Lo stesso vale per te, ho unito il tuo post alla discussione rilevante. Per favore leggi la soluzione fissata in alto. Dovresti risolvere così. Standard smile

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 36 di 40 (2.120 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Fut

★★★ Newbie

Io non posso più giocare su fut da quando ho comprato due giocatori sul mercato, appena li inserisco nella rosa si sconnette da fut e mi fa uscire, ora mi fa uscire anche se cambio la formazione prima della partita.
Non posso più giocare.

 

Messaggio 37 di 40 (2.107 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di connessione con account ea

★★★ Newbie

con il fifa20 succede anche ieri sera!

Messaggio 38 di 40 (2.000 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione server quando modifico rosa

★★★ Newbie

@EA_Dante  ha scritto:

@fradraft @demisandcoppola Abbiamo unito i vostri post a questa discussione. Potreste provare i passaggi suggeriti sopra e farci sapere?


NON VA NIENTE 

Messaggio 39 di 40 (1.637 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema fut

★★ Novice

QUANDO PROVO A FARE SFIDE SU WEBAPP MI DICE IMPOSSIBILE SALVARE LE MODIFICHE ROSA SCR NONOSTANTE I REQUISITI SIANO SODDISFATTI, INOLTRE NON MI FA VENDERE I GIOCATORI... TUTTO QUESTO SU WEBAPP MENTRE DA CONSOLE FUNZIONA, NON POSSO ACCERE ALLA CONSOLE IN QUANTO ROTTA E HO BISOGNO DI FARE UNA SFIDA SBC ENTRO 2 GG AIUTO....ho già provato a cambiare La Rosa e non cambia nulla anzi ora non mi fa neanche cambiare La Rosa attiva...aiutami ti prego, sto avendo difficoltà, entro oggi devo fare la sfida witzsel e non posso entrare con la console ho l'account bannato per un altro giorno 

Messaggio 40 di 40 (1.520 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA