Impossibile aggiungere amici di altre piattaforme

da jhyyw8fwrocr
Rispondi

Post originale

Impossibile aggiungere amici di altre piattaforme

★★★ Newbie

Non riesco ad aggiungere amici su Battlefield 2042.Mi lascia errore sconosciuto //2:404J:22010K

Messaggio 1 di 4 (814 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile aggiungere amici di altre piattaforme

Ciao @jhyyw8fwrocr 

 

Anche se capisco che può risultare scocciante, puoi provare come "soluzione", almeno fino a quando sarà migliorato l'aspetto "social" del gioco, ad aggiungere i tuoi amici da Origin/EA Desktop tramite ID EA. Fatto ciò, coloro che non giocano sulla tua stessa piattaforma compariranno nella sezione Amici EA in Social dal menu di BF2042. 

 

Facci sapere se in questo modo riesci ad aggiungere i tuoi amici! Standard smile

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (801 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile aggiungere amici di altre piattaforme

[ Modificato ]
★★★ Newbie

ciao non ho capito piu di tanto che devo fare ho lo stesso problema tra pc e xbox on series x.

Messaggio 3 di 4 (581 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile aggiungere amici di altre piattaforme

Community Manager

@Ovidiu06 in pratica, invece che aggiungerli direttamente, prova a ricercare il loro EA ID e a inviare la richiesta da lì. Per conoscere il proprio EA ID, se giocano da Xbox, possono accedere alla pagina del proprio profilo EA.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (561 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione