Urgente Problema mercato

da seph88gs
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Impossibile acquistare giocatori su fut19

★★★ Newbie

Salve a tutti da questa mattina come provo ad acquistare giocatori sul mercato di fut mi appare una schermata di errore,premetto che non faccio uso di bot o intaso il mercato con tentativi di sniping ma ho fatto diverse aste,come posso risolvere? 

Messaggio 1 di 12 (2.352 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Impossibile acquistare giocatori su fut19

Community Manager

@Lollosaiu_ si chiama sniping e questo è quello che succede! Wink

 

In generale, sta lontano dal mercato trasferimenti per un po', gioca qualche partita e in un paio d'ore si dovrebbe sbloccare. Così non fosse, continua a giocare senza tentare di acquistare giocatori e/o consumabili e, come detto, il mercato dovrebbe sbloccarsi in automatico. 

Se, passate le 24h il problema persistesse, contatta il Servizio Clienti per verificare se si tratta di una qualche sanzione da parte dello Studio. 

 

 

Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 12 (2.317 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Impossibile acquistare giocatori su fut19

Community Manager

@Lollosaiu_ si chiama sniping e questo è quello che succede! Wink

 

In generale, sta lontano dal mercato trasferimenti per un po', gioca qualche partita e in un paio d'ore si dovrebbe sbloccare. Così non fosse, continua a giocare senza tentare di acquistare giocatori e/o consumabili e, come detto, il mercato dovrebbe sbloccarsi in automatico. 

Se, passate le 24h il problema persistesse, contatta il Servizio Clienti per verificare se si tratta di una qualche sanzione da parte dello Studio. 

 

 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 12 (2.318 Visualizzazioni)

mercato fut 19

★★★ Newbie

ciao ieri sera stavo facendo della compravendita e da un momento all'altro quando provavo a fare un'offerta è uscita la scritta "SI E' VERIFICATO UN ERRORE CON LA TUA ULTIMA OFFERTA, UN'ALTRA SQUADRA HA AVANZATO UN OFFERTA SUPERIORE A QUELLA PIU RECENTE CHE HAI INVIATO" qualcuno sa spiegarmi bene cosa è successo?

Messaggio 3 di 12 (2.314 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

URGENTE Errore quando cerco di comprare oggetti sul mercato

[ Modificato ]
★★★ Newbie

da almeno un paio d'ore se cerco di acquistare un oggetto sul mercato mi da il seguente errore "si è verificato un errore con la tua offerta. Un'altra squadra ha avanzato un'offerta superiore a quella superiore a quella più recente che hai inviato". Questo messaggio mi esce anche su oggetti che poi non compra nessuno, dato che li aggiungo agli obiettivi e nessuno fa offerte.

 

Messaggio 4 di 12 (2.320 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Urgente Problema mercato

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ho un problema quando offro per per le aste e per il compra ora. Ma dice sempre che qualcuno ha superato la mia offerta anche non essendoci offerta

 

Messaggio 5 di 12 (2.247 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problemi con offerte giocatori! Su ultimate Team!

★★★ Newbie

Facendo un po’ di compra-vendita, mi sono imbattuto in questo messaggio che continua ad appararmi su ogni offerta che faccio. Non capisco il motivo. 

 

Qualcuno a cui e gia capitato e mi sa dire il motivo per il quale continua a non farmi fare offerte? 

 

 Grazie!

 

Messaggio 6 di 12 (2.232 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Non

[ Modificato ]
★ Novice

Come mai non riesco a comprare e mi esce questa frase qui 

ho allegato foto 

sapete dirmi come fare ,grazie

Messaggio 7 di 12 (2.155 Visualizzazioni)

Salve, come mai non mi fa piazzare offerte sui giocatori o oggetti nel mercato f

★★★ Newbie

Ogni volta che provo a fare un offerta a un giocatore o oggetto mi appare la seguente sceitta.

Messaggio 8 di 12 (2.086 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Salve, come mai non mi fa piazzare offerte sui giocatori o oggetti nel mer

★★★ Newbie

mi ha bloccato la compravendita.. il gioco è costruito in questo modo, per fare i crediti per avere una buona squadra bisogna guadagnarseli anche con la compravendita

Messaggio 9 di 12 (2.043 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile acquistare giocatori su fut19

★★ Novice
Ho avuto lo stessa problema alla fine hai risolto?
Messaggio 10 di 12 (1.694 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA