Rif.: Impossibile accedete a FUT 17 PS4

da riccardo98
Rispondi

Post originale

Impossibile accedete a FUT 17 PS4

★ Novice
Ciao, ho da poco acquistato una ps4, e quando cerco di entrare in fut mi da l errore che potete vedere in foto. Ho sempre giocato a fut su ps4, ma per fifa 17 ho scelto di giocarci su xbox one (su xbox ho utilizzato il mio account con cui giocavo su ps4). Ho utilizzato su xbox one anche un altro account e questo mi funziona su ps4, non riesco a capire perché non mi fa accedere.. ho controllato e al mio profilo origin sono collegati sia un account psn sia un xbox live. Come posso risolvere? Se non sono stato abbastanza chiaro chiedete pure
Messaggio 1 di 5 (406 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile accedete a FUT 17 PS4

Community Manager (retired)

@riccardo98

 

L'errore che ricevi potrebbe essere causato da multipli fattori.

 

Per prima cosa ti chiederei di provare a vedere se con un altro account Playstation riesci ad andare online sulla tua console.

 

Questo ci aiuta a capire se fosse l'account il problema.

 

Facci sapere

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 5 (397 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile accedete a FUT 17 PS4

★ Novice
Sisi, con un altro account riesco a giocare online su FUT, e utilizzavo anche quello prima su ps4, poi per fifa 17 xbox one e successivamente di nuovo su ps4 per fut 17 e mi funziona
Messaggio 3 di 5 (389 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile accedete a FUT 17 PS4

Community Manager

@riccardo98 avendo fatto queste prove, direi che il problema potrebbe essere legato al tuo PSN e/o al tuo account EA. Ti suggerirei di contattare il servizio clienti EA per verificare se vi sia qualcosa che possano fare o se sia eventualmente necessario inviare una segnalazione. 

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 5 (379 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile accedete a FUT 17 PS4

★ Novice
Va bene, lo farò, grazie!
Messaggio 5 di 5 (375 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA