Impossibile accedere al menù principale

da ypippo-baule
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Impossibile accedere al menù principale

★★★ Newbie
Salve a tutti, io gioco ha fifa 18 su Xbox One, fino a qualche giorno fa giocavo normalmente, poi ad un certo punto non riesco più perché il gioco non arriva al menù principale, in quanto mi dice: impossibile caricare impostazioni personalizzate 1, provo a cliccare su riprova e nulla, clicco su annulla e ancora niente, non so più che fare aiutatemi please
Messaggio 1 di 15 (5.796 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Impossibile accedere al menù principale

★★ Novice
Ragazzi,brutte notizie,ho richiamato la.EA.
L'unica soluzione al.problema,per.rientrare col nostro.profilo su fifa,è quella di cancellare.i dati.

Dunque bisogna.andare sulla.nostra.home,sezione giochi ed app, andare sul gioco.e.cliccare "start", poi andare su gestisci gioco e quindi sulla.voce.;dati salvati".
Dopodiché,cliccare sul.nostro.profilo e cliccare su ;elimina.ovunque"


Probabilmente questo problema,mi è stato.detto.che è dovuto ad un uscita dal.gioco in fase.di salvataggio

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 15 (7.501 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Impossibile accedere al menù principale

★ Novice

anche io ho lo stesso problema e non riesco ad uscirne

Messaggio 2 di 15 (5.738 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile accedere al menù principale

★★ Novice
Ciao Ragazzi,proprio da 3 giorni circa ho riscontrato lo stesso vostro problema.
Oggi pomeriggio chiamero la EA per vedere se si riesce a risolvere questa situazione.

Vi aggiorno
Messaggio 3 di 15 (5.732 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile accedere al menù principale

★★ Novice
Ragazzi,brutte notizie,ho richiamato la.EA.
L'unica soluzione al.problema,per.rientrare col nostro.profilo su fifa,è quella di cancellare.i dati.

Dunque bisogna.andare sulla.nostra.home,sezione giochi ed app, andare sul gioco.e.cliccare "start", poi andare su gestisci gioco e quindi sulla.voce.;dati salvati".
Dopodiché,cliccare sul.nostro.profilo e cliccare su ;elimina.ovunque"


Probabilmente questo problema,mi è stato.detto.che è dovuto ad un uscita dal.gioco in fase.di salvataggio

Messaggio 4 di 15 (7.502 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile accedere al menù principale

★★ Novice
Io ho le stesso problema ma niente nessuna soluzione mi hanno detto solo di aspettare bella *
Messaggio 5 di 15 (5.673 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile accedere al menù principale

★ Novice
Ma facendo questa procedura io perdo anche la mia squadra FUT o solo i salvataggi tipo del viaggio o della carriera?
Messaggio 6 di 15 (5.640 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile accedere al menù principale

★ Novice

anche io ho avuto questo problema e cancellando i dati mi si riproponeva ogni volta che sincronizzavo i dati,molto probabilmente il file sul cloud di xboxlive è corrotto,se cancelli i dati e non sincronizzi si avvia il gioco

Messaggio 7 di 15 (5.506 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile accedere al menù principale

★★★ Newbie
Ciao valentino, ho il tuo stesso problema e sicuramente è stato uno sbalzo di corrente mentre era in fase di salvataggio , quindi non c è modo di.recuperare niente ?-devo cancellare tutto ?
Messaggio 8 di 15 (5.444 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile accedere al menù principale

★ Novice

io ho cancellato i dati salvati e dopo un giorno si è riproposto lo stesso errore,penso che il problema sia nel cloud che al momento dello sbalzo di corrente ha corrotto i dati nel cloud,perchè ho lo stesso problema con assassins creed origins

Messaggio 9 di 15 (5.436 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile accedere al menù principale

★ Novice
Ragazzi quindi nulla? Che possiamo fare? Anche a me stessa cosa da ieri
Messaggio 10 di 15 (5.378 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA