Giugno
Salve a tutti! Ho appena finito di installare Battlefield 2042 sul mio computer e ogni volta che provo ad avviarlo, Easy Anti Cheat ci mette moltissimo tempo a caricare e compare un errore che mi dice che l'imposizione firma driver è disattivata. Ho provato a fare di tutto: digitare comandi nel prompt in qualità di amministratore e cambiare impostazioni su avvio avanzato di Windows. Spero che mi riusciate ad aiutare e vi auguro una buona giornata!
Risolto Andare alla soluzione.
Luglio - ultima modifica Luglio
Ciao @D3v1ld0g_98, scusa il ritardo nella risposta!
Se il problema con l'Anticheat persiste a tutt'oggi, prova per favore i passi contenuti in questa guida, e dicci pure se abbiano o meno sbloccato la situazione!
Luglio - ultima modifica Luglio
Ciao @D3v1ld0g_98, scusa il ritardo nella risposta!
Se il problema con l'Anticheat persiste a tutt'oggi, prova per favore i passi contenuti in questa guida, e dicci pure se abbiano o meno sbloccato la situazione!
Settembre
Settembre
Ciao @D3v1ld0g_98, che messaggio ricevi in particolare quando provi ad accedere? Su che piattaforma giochi?
Se hai screenshot o foto del problema, allegaceli pure!
Settembre
Poichè non abbiamo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare questo topic concluso.
Il thread rimane comunque a disposizione (così come i Forum), in caso di bisogno.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione