Rif.: Il sim non agisce

da Simone262
Rispondi

Post originale

Il sim non agisce

★ Novice

Buonasera, è da un paio di giorni che riscontro un problema solo nei sim di sesso femminile. In pratica quando clicco su un comando il sim parte per eseguirlo ma si cancella automaticamente e il sim non agisce rimanendo fermo a non fare niente(preciso che NON si blocca), ho anche notato che esegue l'azione "scopri cosa sta succedendo" e "reagisci a cosa sta succedendo" con la comparsa della vignetta che ritrae se stessa. Non so cosa fare, ho provato ad aggiornare il gioco e a ripararlo ma niente, e questo succede con tutte le sim femmine di qualsiasi partita. 

Messaggio 1 di 4 (237 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il sim non agisce

Ciao, utilizzi mod o altro materiale scaricato? Se si prova a rimuoverli.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 4 (225 Visualizzazioni)

Rif.: Il sim non agisce

★ Novice

Ho lo stesso problema e non funziona neanche togliendo le mod.

 

Messaggio 3 di 4 (183 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il sim non agisce

Ciao! Dopo aver rimosso le mod ripara il gioco tramite Origin e riprova. Grazie!



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 4 (170 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione