Rif.: Il mio vecchio account è inattivo, posso spostare i giochi su quello nuovo

da HCWatt
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Il mio vecchio account è inattivo, posso spostare i giochi su quello nuovo?

★ Novice

Circa tre anni fa avevo creato un account su cui avevo installato The Sims 3 e in cui non entro da qualche anno. Questa settimana ho provato a rientrare ma Origin mi segnala che potrebbe essere scaduto o che potrei avere sbagliato la password. Ho richiesto di cambiare la password ma il problema è che non riesco più ad entrare nella mia vecchia email perché per accedere devo inserire la risposta alla domanda di sicurezza, che io non ricordo. Ho provato a risolvere il problema ma il sito della mia mail non permette di recuperarla se non si conosce la domanda di sicurezza. Ieri mi sono iscritta di nuovo su Origin con questo account, ho provato a cambiare la mia vecchia email da questo profilo come diceva la guida ma il link a cui mi porta la pagina non esiste https://help.ea.com/it/account/accidental-second-ea-account/#move . Il mio problema è che vorrei utilizzare il mio gioco su questo personaggio e magari cancellare quello vecchio dato che è inattivo da diversi anni. Ho provato a contattare qualcuno andando sulla sezione "contattaci" ma non riesco a capire cosa devo fare esattamente. Esiste un modo per potere disattivare il mio vecchio account o per riscattare il gioco su questo profilo?

Messaggio 1 di 3 (2.263 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Il mio vecchio account è inattivo, posso spostare i giochi su quello nuovo

Hero (Retired)

Ciao @Kaliscope94!

Se non riesci ad accedere al tuo vecchio account devi contattare l'assistenza ea a questo indirizzo: https://help.ea.com/it/ 

Poi:

  1. seleziona "Aiuto con un gioco"
  2. Seleziona "Origin" e poi "Pc" o "Mac" dipendentemente dal tuo Sistema operativo.
  3. Seleziona "Gestisci il mio account" e poi "Ripristina account"
  4. Infine seleziona "Chat"

Verrai messa in contatto con un agente ea che ti aiuterà a recuperare il tuo vecchio account. Ricordati che per ragioni di sicurezza dovrai provare che l'account che a cui stai cercando di accedere sia effettivamente tuo.

Fammi sapere!

 

Un saluto!

 



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (2.425 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Il mio vecchio account è inattivo, posso spostare i giochi su quello nuovo

Hero (Retired)

Ciao @Kaliscope94!

Se non riesci ad accedere al tuo vecchio account devi contattare l'assistenza ea a questo indirizzo: https://help.ea.com/it/ 

Poi:

  1. seleziona "Aiuto con un gioco"
  2. Seleziona "Origin" e poi "Pc" o "Mac" dipendentemente dal tuo Sistema operativo.
  3. Seleziona "Gestisci il mio account" e poi "Ripristina account"
  4. Infine seleziona "Chat"

Verrai messa in contatto con un agente ea che ti aiuterà a recuperare il tuo vecchio account. Ricordati che per ragioni di sicurezza dovrai provare che l'account che a cui stai cercando di accedere sia effettivamente tuo.

Fammi sapere!

 

Un saluto!

 



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 3 (2.426 Visualizzazioni)

Rif.: Il mio vecchio account è inattivo, posso spostare i giochi su quello nuovo

★★★ Newbie
@Kaliscope94 ho cambiato email da [edit: email address removed] a [edit: email address removed],chiedo gentilmente che i miei giochi vengano trasferiti alla nuova mail grazie.
Messaggio 3 di 3 (638 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole