Rif.: Il matchmaking di apex legends va rivisto

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Il matchmaking di apex legends va rivisto

★★★ Newbie

Salve a tutti scrivo questo post perché un matchmaking così deprimente non l'ho mai visto gioco dalla stagione 2 ma è la prima volta che mi capita quanto sto per scrivere, questa mattina iniziando a fare delle classificate vedo che i players che mi fanno fuori sono master e predator mentre io e la mia squadra siamo di livello argento mi chiedo come faccio a divertirmi in questo modo? Risolvete questo problema perché così non si può giocare

Messaggio 1 di 5 (389 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Il matchmaking di apex legends va rivisto

Community Manager

Posso sicuramente capire come ti senti, ma onde evitare di far deragliare il thread, devo purtroppo contraddirti.

 

Le segnalazioni che ci fate e i feedback che date (purché espressi in modo appropriato) vengono raccolti e passati al nostro Team (per esempio, questa guida è stata creata proprio in risposta alle vostre osservazioni).

 

Per quanto concerne il mismatch nelle Competitive tra giocatori Predator e Bronzo, per esempio, è già stato rilasciato un comunicato ufficiale a riguardo. Per chi non fosse su Twitter, mi sono premurata di postarlo nel thread omonimo.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (338 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Il matchmaking di apex legends va rivisto

Community Manager

Ciao @Morphix83!

 

Naturalmente ci spiace per quanto ci segnali con il matchmaking. Il nostro Team è al corrente della situazione, e la sta monitorando. Se ci dovessero esserci eventuali novità, non mancheremo di condividerle in questo thread, o sui nostri altri canali ufficiali, in caso. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (371 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il matchmaking di apex legends va rivisto

[ Modificato ]
★ Apprentice

@EA_RigelSapete ma non viene fatto niente, bronzo in lobby diamond! Poi certamente loro avanzano facilmente.

sarebbe bello venisse fixato

Messaggio 3 di 5 (352 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il matchmaking di apex legends va rivisto

Community Manager

Posso sicuramente capire come ti senti, ma onde evitare di far deragliare il thread, devo purtroppo contraddirti.

 

Le segnalazioni che ci fate e i feedback che date (purché espressi in modo appropriato) vengono raccolti e passati al nostro Team (per esempio, questa guida è stata creata proprio in risposta alle vostre osservazioni).

 

Per quanto concerne il mismatch nelle Competitive tra giocatori Predator e Bronzo, per esempio, è già stato rilasciato un comunicato ufficiale a riguardo. Per chi non fosse su Twitter, mi sono premurata di postarlo nel thread omonimo.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (339 Visualizzazioni)

Rif.: Il matchmaking di apex legends va rivisto

Community Manager

Accettiamo la soluzione data per maggiore visibilità all'interno del thread, che rimane comunque aperto in caso di necessità. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (223 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione