Il gioco parte, ma è impossibile connettersi ai server EA (PC)

da OneShotZz
Rispondi

Post originale

Rif.: Il gioco parte, ma è impossibile connettersi ai server EA (PC)

★★★★ Novice
Lo so... è questo il punto. Non riesco a trovare soluzione! Frown non ho nessun antivirus se non il Windows Defender ed inoltre ho fatto 2 volte la pulizia dei DNS... Non so cosa pensare
Messaggio 11 di 17 (410 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il gioco parte, ma è impossibile connettersi ai server EA (PC)

Community Manager (retired)

@OneShotZz

 

Sarebbe interessante testare l'account su un altro PC e vedere cosa succede giusto per essere sicuri che non sia un problema di account (non credo ad ogni modo sia un problema di account)

 

Allega qui al post un Dxdiag e un Msinfo giusto per controllare il PC

 

 

@Overskillz25 @IIDaZzuII @Navigando

 

Voi ragazzi che ne pensate? 

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 12 di 17 (402 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il gioco parte, ma è impossibile connettersi ai server EA (PC)

@EA_Andrea

 

Abbiamo provato a risolvere il problema in questa discussione:

https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/Il-gioco-parte-ma-e-impossibile-connettersi-ai-server-EA-...

Le prove fatte fin ora però non hanno portato ad una risoluzione del problema purtroppo.


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 13 di 17 (399 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il gioco parte, ma è impossibile connettersi ai server EA (PC)

Community Manager (retired)

@Overskillz25 @OneShotZz @Navigando

 

Ho spostato tutto in un unico post

 

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 14 di 17 (387 Visualizzazioni)

Rif.: Il gioco parte, ma è impossibile connettersi ai server EA (PC)

★★ Pro
@oneshotzz, come dice @EAAndrea il tuo è un caso strano, ma a me le sfide piacciono e solo se potrei essere utile mi piace raccoglierle (come spesso firmo io non scrivo di cio che non so) Standard smile

Tornando al tuo problema, lo strano è che tu parti sul "pulito" ma visto il tuo problema io rimango convinto sia un conflitto esterno e non un problema "interno" BF1.

E come ti ho scritto fin da subito io punto l'indice all'antivirus.

Ti chiedo pertanto di fare una prova: Quella di inserire BF1.EXE tra i file attendibili di Defender, ti lascio le istruzioni

https://support.microsoft.com/it-it/help/4028485/windows-10-add-an-exclusion-to-windows-defender-ant...

Fammi sapere Standard smile

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
Messaggio 15 di 17 (373 Visualizzazioni)

Rif.: Il gioco parte, ma è impossibile connettersi ai server EA (PC)

★★★★ Novice

Grazie a tutti per il supporto, @EA_Andrea DxDiag non mi fa esportare però ho l'msinfo, eccolo in allegato.

Messaggio 16 di 17 (363 Visualizzazioni)

Rif.: Il gioco parte, ma è impossibile connettersi ai server EA (PC)

★★★★ Novice

Ciao @Navigando grazie per la risposta, ho provato ma nulla... Neanche questa va

Messaggio 17 di 17 (359 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione