Il gioco crasha di continuo

da Lorenmig
Rispondi

Post originale

Il gioco crasha di continuo

★★★★★ Newbie

Ciao, da quando ho preso NFS HEAT il gioco crasha ogni volta che entro nella modalità notte ogni giorno e più volte al giorno succede questa cosa.

Io gioco di sera (nella vita reale), mi escono i messaggi che "il server si chiuderà a breve, iniziare un nuovo matchmaking in un altro serve" na roba del genere,

Mi sono stancato, che ogni volta io debba RIFARE tutta la reputazione guadagnata in una notte. X es. Oggi quando sto scrivendo questa notifica ho perso praticamente più mi mezzo milione di REP e l'altro ieri ne ho persa un milione, attualmente mi sono stancato di giocare per colpa di questi errori e continuerò a giocare quando verrà sistemato questo ed altri problemi attuali che ci sono all'interno del gioco.

Spero che siate veloci a sistemare questi errori se no la gente inizierà a rendere il gioco come farò io se servirà.

Ho letto che sta succedendo a centinaia di persone e non mi sembrano problemi di server delle console, dato che succede su quasi tutte le piattaforme.

Io ho revisato e controllato sia il gioco che la console siano aggiornati all'ultima versione, e lo sono.

Quindi sta a voi controllare che cosa sta succedendo hai vostri server.

Messaggio 1 di 1 (253 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione