Il computer si blocca mentre gioco a battlefield 4 premium

da TheRosssiiii
Rispondi

Post originale

Il computer si blocca mentre gioco a battlefield 4 premium

[ Modificato ]
★★ Novice

Ciao Standard smile

 

il mio computer è

 

MSI b350m mortar

rx560 4gb oc

ryzen 1400 3.2ghz (stock)

ram aegis 2800 mhz

 

Fin'ora non ho mai giocato titoli recenti e i più recenti sono stati bf4 e assetto corsa...ho anche giocato BF3 e altri cod, far cry 3.

Tuttavia questa è la prima volta che mi succede, anche ieri sera è accaduto proprio all'incirca a quest'ora !

Oggi pm ho giocato due ore e non è accaduto nulla di strano.

 

In pratica ieri mentre giocavo a bf4, versione premium mi si è bloccato l'intero computer con una determinata immagine senza che riuscissi a fare più nulla...l'ho dovuto spegnere con il bottone power off.

 

ieri ho pensato fosse colpa della ram esaurita (1x8gb) dato che tenevo aperto chrome con qualche scheda e qbittorrent e jdownloader2.

 

stasera invece è accaduto quando stavo cercando di spostarmi sulla finestra del gioco premendo la combinazione di tasti ALT+TAB, anche in questo caso ho dovuto riavviare il gioco.

https://drive.google.com/file/d/16-PhjrOg7pk1RAJCShBb3XGNEXsxcdwb/view?usp=sharing

 

da cosa può essere dovuto ?

ho installato il gioco pochi giorni fa.

Messaggio 1 di 2 (526 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il computer si blocca mentre gioco a battlefield 4 premium

★★ Pro
Ciao @TheRosssiiii
La configurazione del tuo PC sembra rispettare i requisiti minimi del gioco.
Onestamente il video non lo vedo bene.
Potresti provare a lanciare il programma dopo aver fatto un avvio pulito e senza aprire altri programmi per vedere se il problema persiste?
(sarebbe meglio anche l'installazione da pulito)
Ti lascio il link con le istruzioni per l'avvio pulito

https://help.ea.com/it-it/help/faq/how-to-clean-boot-your-pc

Tienici informati Standard smile

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
Messaggio 2 di 2 (514 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione