Rif.: IMPOSSIBILE GIOCARE

da aresti_89
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

IMPOSSIBILE GIOCARE - controller non risponde

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

all avvio di fifa 19 al momento di scegliere il profilo la schermata si ingrandisce appena provo a giocare una partita i tasti non funzionano (l'analogico che uso per muovermi cambia le tattiche di gioco e i tasti ABXY non funzionano) il joystick funziona perfettamente anche nel menu quindi non è un problema di controller, inoltre se provo ad andare nelle impostazioni dei comandi il gioco si chiude, ho provato a reinstallare il gioco ma niente, ho provato pure aggiornando i driver grafici ma il problema persiste
spero riusciate a darmi una mano

 

 

 

[Nota di CM: aggiunte informazioni nel titolo.]

Messaggio 1 di 5 (1.518 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: IMPOSSIBILE GIOCARE

Community Manager

@boo2000154 giusto per fare un po' di chiarezza. 

Da quanto ho capito giochi su PC e usi un controller Xbox giusto? 

Considerando quello che hai detto, credo che il problema possa essere il file delle impostazioni di gioco, per cui ti chiederei di provare ad avviare il gioco e una volta che ti viene chiesto se caricare le impostazioni o creare un nuovo file, scegliere questa seconda opzione e verificare se il problema persiste o meno. 

 

Facci sapere se il problema dovesse persistere. 

Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (1.492 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: IMPOSSIBILE GIOCARE

Community Manager

@boo2000154 giusto per fare un po' di chiarezza. 

Da quanto ho capito giochi su PC e usi un controller Xbox giusto? 

Considerando quello che hai detto, credo che il problema possa essere il file delle impostazioni di gioco, per cui ti chiederei di provare ad avviare il gioco e una volta che ti viene chiesto se caricare le impostazioni o creare un nuovo file, scegliere questa seconda opzione e verificare se il problema persiste o meno. 

 

Facci sapere se il problema dovesse persistere. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 5 (1.493 Visualizzazioni)

Rif.: IMPOSSIBILE GIOCARE

★★★★★ Newbie

ho fatto quello che mi hai consigliato e sembra funzionare tutto correttamente, grazie mille

Messaggio 3 di 5 (1.477 Visualizzazioni)

Rif.: IMPOSSIBILE GIOCARE

[ Modificato ]
★ Novice

a me non mi chiede di creare nuovo file mi fa caricare solo "impostazioni pres.1" anche io è da dicembre che non riesco a giocare

Messaggio 4 di 5 (1.402 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: IMPOSSIBILE GIOCARE

[ Modificato ]
★★★ Newbie

pure a me e io vorrei cambiare un impostazione ma non so come si fa...a me rileva il controller ps4 come quello di xbox su fifa come faccio a cambiarlo?

Messaggio 5 di 5 (699 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA