I primi 2 minuti gioco mi lagga talmente tanto da non poter giocare.

da kikkino_91
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

I primi 2 minuti gioco mi lagga talmente tanto da non poter giocare.

★★★ Newbie

Heeelp

Messaggio 1 di 3 (522 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: I primi 2 minuti gioco mi lagga talmente tanto da non poter giocare.

Ciao @kikkino_91 

 

Assicurati di eseguire tutte le procedure per la risoluzione dei problemi di connessione (generiche e specifiche per la tua piattaforma di gioco). Se utilizzi una connessione WiFi prova a verificare se tramite cavo riscontri miglioramenti.

 

Se dopo aver fatto tutte queste prove il problema dovesse persistere, prepara due UOTrace (è spiegato nella guida come fare) ed allegali ad una pratica del Servizio Clienti EA (disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00).

 

Buona serata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (510 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: I primi 2 minuti gioco mi lagga talmente tanto da non poter giocare.

Ciao @kikkino_91 

 

Assicurati di eseguire tutte le procedure per la risoluzione dei problemi di connessione (generiche e specifiche per la tua piattaforma di gioco). Se utilizzi una connessione WiFi prova a verificare se tramite cavo riscontri miglioramenti.

 

Se dopo aver fatto tutte queste prove il problema dovesse persistere, prepara due UOTrace (è spiegato nella guida come fare) ed allegali ad una pratica del Servizio Clienti EA (disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00).

 

Buona serata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (511 Visualizzazioni)

Problemi di predizione

★ Novice

Sono ormai tra giorni che non riesco a fare un partita, perché il gioco va a scatti e mi segnala in continuo la linea obliqua che indica i problemi di predizione, cosa devo fare? 

Messaggio 3 di 3 (497 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione