I miei contenuti ora sono bloccati nuovamente!

da Wow_Donny
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

I miei contenuti ora sono bloccati nuovamente!

★★★ Newbie

Ho ricollegato l'account vecchio dopo 2 anni, solo che i progressi, le kill, i badge sono rimasti, le skin, gli operatori sbloccati, invece sono nuovamente bloccati! Potete aiutarmi? 

Messaggio 1 di 6 (453 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: I miei contenuti ora sono bloccati nuovamente!

[ Modificato ]
Community Manager

Se ho capito correttamente, tu avevi un PSN ID collegato a un Account EA, che è stato cancellato.

 

Questo stesso PSN ID è stato poi collegato a un altro Account EA, che ora ti consente di giocare. Se questo è il caso, la perdita di contenuti è normale in quanto succede quando si scollegano le piattaforme da un Account EA.

 

Ti lasciamo maggiori dettagli in questo articolo, in particolare in questa sezione:

 

Se elimini un account di una piattaforma che utilizzi per giocare ad Apex Legends, potresti andare incontro a diversi problemi con i livelli del Pass Battaglia, oggetti sbloccati e altre tipologie di errori.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (435 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: I miei contenuti ora sono bloccati nuovamente!

Community Manager

Ciao @Wow_Donny, cosa intendi esattamente con ricollegato? Su Answers HQ non ci occupiamo di erogare contenuti, ma se ci dai maggiori dettagli possiamo vedere se ci sono step che possano essere suggeriti Standard smile

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (447 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: I miei contenuti ora sono bloccati nuovamente!

★★★ Newbie
@EA_Rigel allora ieri ho acceso apex, mi è uscito che le credenziali sono scadute e dovevo cambiare la password.
Ho contatto l'assistenza e mi è stato detto che l'account è stato eliminato, perciò ho scollegato l'account per ricollegare un altro.
Ho messo un altro account ea sulla play, credo che sia lo stesso che utilizzavo gli anni scorsi, dato che una volta messo, mi trovo ancora le kill, i danni fatti, i badge dei personaggi, però le skin sbloccate e i personaggi leggendari sbloccati, sono nuovamente sbloccati.
Sapete dirmi il perché?
Messaggio 3 di 6 (440 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: I miei contenuti ora sono bloccati nuovamente!

[ Modificato ]
Community Manager

Se ho capito correttamente, tu avevi un PSN ID collegato a un Account EA, che è stato cancellato.

 

Questo stesso PSN ID è stato poi collegato a un altro Account EA, che ora ti consente di giocare. Se questo è il caso, la perdita di contenuti è normale in quanto succede quando si scollegano le piattaforme da un Account EA.

 

Ti lasciamo maggiori dettagli in questo articolo, in particolare in questa sezione:

 

Se elimini un account di una piattaforma che utilizzi per giocare ad Apex Legends, potresti andare incontro a diversi problemi con i livelli del Pass Battaglia, oggetti sbloccati e altre tipologie di errori.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (436 Visualizzazioni)

Rif.: I miei contenuti ora sono bloccati nuovamente!

Community Manager

Ciao di nuovo, serve ulteriore aiuto o hai avuto modo di provare i passaggi consigliati nel post precedente Standard smile?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (347 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: I miei contenuti ora sono bloccati nuovamente!

Community Manager

Accettiamo la risposta data per sua maggiore visibilità all'interno del thread. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (296 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione