Ho un problema con apex

da __kevin1405__30
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Ho un problema con apex

★★★ Newbie

Allora io ho una ps4 quando cerco di avviare il gioco questo mi dice che il mio account nn puo giocare online. Ma su altri giochi funziona l online

 

Messaggio 1 di 5 (913 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Ho un problema con apex

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao, le motivazioni che possono portare all'impossibilità di accedere alle modalità online sono elencate qui: https://help.ea.com/it/help/faq/not-able-to-connect-to-online-play/

 

Se quella guida non ti aiuta e/o hai bisogno di un controllo personalizzato del tuo account EA contatta il nostro servizio di assistenza (dal lunedì al venerdì 12:00 - 21:00).

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (896 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Ho un problema con apex

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao, le motivazioni che possono portare all'impossibilità di accedere alle modalità online sono elencate qui: https://help.ea.com/it/help/faq/not-able-to-connect-to-online-play/

 

Se quella guida non ti aiuta e/o hai bisogno di un controllo personalizzato del tuo account EA contatta il nostro servizio di assistenza (dal lunedì al venerdì 12:00 - 21:00).

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 5 (897 Visualizzazioni)

Permessi di gioco

★ Novice

Ciao a tutti, chiedo scusa se c’è gia un topic aperto ritardo la questione...nel caso linkatemelo. Comunque. Il problema sostanzialmente è che, una volta scaricato Apex Legend su Xbox One e rinnovato l’abbonamento Xbox One Gold, faccio partire il gioco ma arrivato alla homepage mi dice che il mio account non ha i permessi per giocare online. Illuminatemi per favore.

Messaggio 3 di 5 (869 Visualizzazioni)

Rif.: Permessi di gioco

Ciao @SALVO098!

 

Ho unito la tua discussione a questa. Gentilmente dai uno sguardo ai messaggi precedenti. Standard smile

 

 

Grazie e buona serata.

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 5 (854 Visualizzazioni)

Rif.: Permessi di gioco

★ Novice
Grazie infinite Standard smile
Messaggio 5 di 5 (848 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione