Ho l'installazione bloccata

da lorenzobomber14
Rispondi

Post originale

Ho l'installazione bloccata

★★★ Newbie

Ciao a tutti ho problemi di installazione, ho scaricato fifa 20, ma quando entro dentro il gioco mi da un'altra instalazione ma è bloccata al 43 %.

Avete qualche rimedio?

Messaggio 1 di 8 (4.530 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho l'installazione bloccata

Community Manager

Ciao @lorenzobomber14, da quale piattaforma stai provando ad installare FIFA 20?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 8 (4.521 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho l'installazione bloccata

★★★ Newbie

PS4

 

Messaggio 3 di 8 (4.512 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho l'installazione bloccata

Community Manager

Grazie per l'informazione.

Prova a rimuovere il gioco, effettua un ripristino delle licenze, riavvia la console e avvia una nuova installazione.

Questa volta, dal menù di PS4, vai in alto e seleziona le "Notifiche".

Dovresti riuscire a vedere il download di FIFA 20, selezionalo.

A volte, per problemi relativi alla connessione, alcuni download si fermano (e questo causa quel blocco dell'installazione ad una percentuale). Appena vedi che si blocca, semplicemente seleziona "Riprendi" un paio di volte finché non raggiunge il 100%.

 

Puoi anche tentare, se ne hai la possibilità, con un'altra connessione.

 

Dimmi se in questo modo riesci finalmente a installare il gioco Standard smile 

LeonSK.png

Messaggio 4 di 8 (4.507 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho l'installazione bloccata

★★★ Newbie

No ti sbagli perche non intendo quel dowland, intendo quello che apri il gioco ti fa il caricamento e ti fa la presentazione di vinicius junior e il volta, dopo di che c'è questa installazione per le funzioni online, ma è bloccata al 43 %

Messaggio 5 di 8 (4.490 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho l'installazione bloccata

Community Manager

Anche se leggi "installazione in corso" in realtà sta completando un download, che è appunto visibile dalle notifiche nella parte superiore del menù PlayStation. 

Prova a non aprire il gioco (anche quando è disponibile per essere giocato con alcune limitazioni ) e controlla la voce "Notifiche" come detto sopra.

 

LeonSK.png

Messaggio 6 di 8 (4.484 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho l'installazione bloccata

★★★ Newbie
@EA_LeonSK Non ci riesco lo stesso ogni volta mi si blocca L installazione . Propio quando mi dice che posso provare il gioco! Poi si blocca
Messaggio 7 di 8 (2.580 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho l'installazione bloccata

★★★ Newbie

Anche a me fa la stessa scosa me io non vedo su notifiche il download,dice solo : versione 1.25 file aggiornamento

Messaggio 8 di 8 (948 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA