Ho bisogno di parlare al più presto con un EA costumer. Fatemi sapere. Buona gio

da Francesca_indi
Rispondi

Post originale

Ho bisogno di parlare al più presto con un EA costumer. Fatemi sapere. Buona gio

★ Novice
Sto riscontrando nuovamente problemi con The Sims 4 e la sua espansione. Chiedo gentilmente aiuto.
Messaggio 1 di 3 (173 Visualizzazioni)

Rif.: Ho bisogno di parlare al più presto con un EA costumer. Fatemi sapere. Buo

Ciao @Francesca_indi!

 

Per parlare con un consulente EA puoi seguire le indicazioni riportate sulla pagina Servizio Clienti EA o chiamare il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Parla con noi: come contattare l'Aiuto EA 

 

PS: ovviamente puoi anche provare a spiegare il tuo problema qui così possiamo darci uno sguardo. L'importante è che non pubblichi tue informazioni personali come per esempio codici dei tuo giochi e/o indirizzi email. Se invece pensi che il tuo è un problema di account (o un problema che richiede la pubblicazione di dati personali per essere risolto) ti consiglio di contattare direttamente il Servizio Clienti EA visto che qui sul Forum, non avendo accesso agli account per motivi di Privacy, non possiamo fornire questo tipo di assistenza.

 

Buona giornata e buone feste! Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (167 Visualizzazioni)

Rif.: Ho bisogno di parlare al più presto con un EA costumer. Fatemi sapere. Buo

★ Novice
Grazie per la risposta.. ovviamente non posso fornire qui i miei dati, per questo motivo ho bisogno di aiuto da parte di chi lavora con EA, ma dal momento che oggi è la vigilia di Natale, mi sembra quasi impossibile riuscire a giocare con il mio gioco così tanto amato... Ma se non ci sono altre soluzioni, aspetterò..
Messaggio 3 di 3 (164 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione