Rif.: Ho acquistato online espansione cani e gatti sims 4 ma non la trovo in lib

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Ho acquistato online espansione cani e gatti sims 4 ma non la trovo in libreria

★★★ Newbie

Ho ricevuto email conferma acquisto espansione cani e gatti - the sims 4, ma non ho ricevuto il contenuto digitale

Messaggio 1 di 6 (2.493 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Ho acquistato online espansione cani e gatti sims 4 ma non la trovo in lib

@Cristina1892005

 

Mi dispiace che non hai risolto! Wondering

 

Non ti so dire esattamente cosa ha causato il tuo problema però credo proprio che non perderai i tuoi soldi perchè un consulente EA riuscirà a darti maggiori informazioni.

 

Ho fatto una ricerca sul Forum americano e per problemi simili al tuo (espansioni non trovate nell'account Origin) consigliano di contattare il Servizio Clienti EA come ti ho spiegato nel precedente post. 

 

Tieni presente che, solitamente per ricevere una risposta tramite mail ci vogliono 72h, ma possono verificarsi dei ritardi. Standard smile

Parla con noi: come contattare l'Aiuto EA in questa pagina puoi trovare tutte le opzioni di contatto ed altre informazioni utili per parlare con un consulente EA.

 

Facci sapere se e come risolverai! Standard smile

 

Buona giornata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (2.459 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Ho acquistato online espansione cani e gatti sims 4 ma non la trovo in lib

@Cristina1892005!

 

Hai seguito il procedimento come indicato nella guida INSTALLAZIONE DEGLI EXPANSION PACK DI THE SIMS 4

 

 

 

  • Avvia il client Origin. Se richiesto, accedi digitando i parametri del tuo account EA.
    Se non hai ancora acquistato l'Expansion Pack, puoi comprarlo su Origin attraverso le proprietà del gioco o il negozio. 
  • Raggiungi la scheda I miei giochi.
  • Seleziona l'immagine del gioco base The Sims 4 e clicca sul pulsante pulsante , oppure clicca con il destro sull'immagine e seleziona Visualizza dettagli del gioco.
  • Seleziona dall'elenco l'Expansion Pack che desideri installare e clicca su Download.
  • Dopo avere completato l'installazione, clicca su The Sims 4 e poi su Gioca per avviare il gioco. I contenuti dell'Expansion Pack saranno così disponibili all'interno di The Sims 4.

    Se continui a riscontrare problemi credo che sia opportuno contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00 perchè, nel caso in cui sarà necessario effettuare verifiche sul tuo account per capire la causa del tuo problema, qui sul Forum non possiamo aiutarti purtroppo perchè per motivi di Privacy non abbiamo accesso agli account.

Ciaooo e facci sapere se risolvi!  Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 6 (2.476 Visualizzazioni)

Rif.: Ho acquistato online espansione cani e gatti sims 4 ma non la trovo in lib

★★★ Newbie

Grazie per l'aiuto, ma avevo già provato in questo modo e trovo la scritta: NESSUNA ESPANSONE TROVATA.

Ho scritto anche un'email al supporto EA.

Non mi rimane che telefonare nei giorni/ore previsti.

Cosa potrebbe essere accaduto?

Spero di non aver buttato i miei soldi... Frown

Messaggio 3 di 6 (2.465 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Ho acquistato online espansione cani e gatti sims 4 ma non la trovo in lib

@Cristina1892005

 

Mi dispiace che non hai risolto! Wondering

 

Non ti so dire esattamente cosa ha causato il tuo problema però credo proprio che non perderai i tuoi soldi perchè un consulente EA riuscirà a darti maggiori informazioni.

 

Ho fatto una ricerca sul Forum americano e per problemi simili al tuo (espansioni non trovate nell'account Origin) consigliano di contattare il Servizio Clienti EA come ti ho spiegato nel precedente post. 

 

Tieni presente che, solitamente per ricevere una risposta tramite mail ci vogliono 72h, ma possono verificarsi dei ritardi. Standard smile

Parla con noi: come contattare l'Aiuto EA in questa pagina puoi trovare tutte le opzioni di contatto ed altre informazioni utili per parlare con un consulente EA.

 

Facci sapere se e come risolverai! Standard smile

 

Buona giornata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 6 (2.460 Visualizzazioni)

Rif.: Ho acquistato online espansione cani e gatti sims 4 ma non la trovo in lib

★★★ Newbie

Ho chiamato il nr. EA di assistenza e, seppur dopo una laboriosa procedura, ho risolto, grazie alla pazienza dell'operatice!

Messaggio 5 di 6 (2.433 Visualizzazioni)

Rif.: Ho acquistato online espansione cani e gatti sims 4 ma non la trovo in lib

Community Manager

Chiudiamo il thread per evitare ulteriore necroposting.

 

Se doveste avere un problema simile, aprite pure liberamente un nuovo thread. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (1.047 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole