Ho acquistato Fifa20 ma non riesco a scaricarlo

da ilmasca9
Rispondi

Post originale

Ho acquistato Fifa20 ma non riesco a scaricarlo

★ Novice

Salve, sto riscontrando problemi nel scaricare il gioco che ho già acquistato questo pomeriggio. Ho letto la modalità con cui dovrei scaricarlo, il problema è che non sono presenti ne la freccia grigia in basso a sinistra della foto del gioco, e non è presente neanche l'opzione "scarica"  che dovrebbe presentarsi quando clicco con il tasto destro del mouse sulla copertina del gioco.

Messaggio 1 di 9 (916 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho acquistato Fifa20 ma non riesco a scaricarlo

Ciao @ilmasca9 

 

Origin è in modalità online? Prova a svuotare la cache di Origin e facci sapere se riscontri miglioramenti!

 

Grazie.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 9 (891 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho acquistato Fifa20 ma non riesco a scaricarlo

★ Novice

@Overskillz25  ha scritto:

Ciao @ilmasca9 

 

Origin è in modalità online? Prova a svuotare la cache di Origin e facci sapere se riscontri miglioramenti!

 

Grazie.


Ciao @Overskillz25

grazie per avermi risposto, ho provato con le indicazione che mi ha dato ma non è cambiato ancora niente.

Attendo risposta

A presto

Messaggio 3 di 9 (884 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho acquistato Fifa20 ma non riesco a scaricarlo

@ilmasca9 

 

Stai ancora riscontrando problemi? Origin quindi ci confermi che è connesso ad internet? Hai provato a scaricare un altro gioco (anche una Demo ad esempio) per vedere se il problema persiste?

 

Grazie.

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 9 (837 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho acquistato Fifa20 ma non riesco a scaricarlo

★ Novice
@Overskillz25
Ciao, sono sempre al punto di partenza, origin è connesso ad internet e ho anche provato a scaricare un altro gioco. Il problema è sempre lo stesso.
Messaggio 5 di 9 (827 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho acquistato Fifa20 ma non riesco a scaricarlo

@ilmasca9 se provi a cercare il gioco tramite Origin risulta già nella tua Libreria ma comunque il tasto per scaricarlo non compare? Tramite il sito Origin il problema è lo stesso?

Hai eventualmente modo di connettere il tuo PC ad un'altra connessione per verificare se il problema persiste?

 

Grazie!

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 9 (815 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho acquistato Fifa20 ma non riesco a scaricarlo

★ Novice
@Overskillz25 ciao, il gioco compare nella mia libreria ma comunque il tasto non compare, ho provato anche dal sito ma il problema è lo stesso e ho anche provato con un'altra rete.
Attendo un'altra opzione
Messaggio 7 di 9 (801 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho acquistato Fifa20 ma non riesco a scaricarlo

Community Manager (retired)

Ciao @ilmasca9, se hai acquistato il gioco direttamente dallo store di Origin, dovresti poterlo scaricare direttamente dalla Libreria dei giochi del tuo account. Scarica la versione più aggiornata di Origin e accedi all'account EA da cui hai effettuato l'acquisto. Ora vai su La mia Libreria dei giochi, clicca con il tasto sinistro del mouse su FIFA 20 (assicurati che sia il gioco completo e non la Demo) e dovrebbe comparirti questa schermata con il tasto arancione Scarica (vedi foto).

 

Scarica da Origin.png

 

Se ti compare una schermata diversa da quella nella foto, posso chiederti di postare uno screenshot?

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 8 di 9 (722 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho acquistato Fifa20 ma non riesco a scaricarlo

Community Manager (retired)
Ciao @ilmasca9, sei riuscito a risolvere? Se sì posso chiederti di postare la soluzione o di selezionarla tra i commenti sopra (ammesso che uno di questi ti abbia aiutato a risolvere)?
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 9 di 9 (662 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole