Gruppo non pronto

da panoramix_1269
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Gruppo non pronto

[ Modificato ]
★★ Novice

Da quando ho installato devo riavviare il gioco ad ogni partita. Quando torno alla lobby e starto una nuova partita mi dice gruppo non pronto anchr se gioco da solo. Solamente una volta sono riuscito a fare due partite di fila gioco da ps4

Messaggio 3 di 23 (7.087 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Gruppo non pronto

[ Modificato ]
Champion (Retired)

E' un bug non risolvibile direttamente, pare che appaia quando il leader del party abbandona il gruppo; dai un occhiata a questo video.

Alcuni dicono di annullare la coda e di entrare nell'addestramento, e dopo un po rimettersi in coda

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 23 (7.065 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Problemi partite apex

★★ Newbie

Io ho un problema che non riesco a risolvere: una volta entrato in apex legends e aver giocato una partita, sono costretto ad uscire dal gioco e rientrare per farne un'altra e così via, perché nonostante io prema il pulsante "pronto", mi continua a dire che il gruppo non è pronto, anche se sto giocando da solo e non sono in nessun gruppo.

Mi potete aiutare? 

Messaggio 1 di 23 (7.101 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi partite apex

★★★ Newbie

ho lo stesso e identico problema qualcuno che sa come risolvere?

Messaggio 2 di 23 (7.064 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gruppo non pronto

[ Modificato ]
Champion (Retired)

E' un bug non risolvibile direttamente, pare che appaia quando il leader del party abbandona il gruppo; dai un occhiata a questo video.

Alcuni dicono di annullare la coda e di entrare nell'addestramento, e dopo un po rimettersi in coda

Messaggio 4 di 23 (7.066 Visualizzazioni)

Rif.: Gruppo non pronto

★★ Novice
Adesso c'è un'aggiornamento da 1 giga, speriamo risolvano...
Messaggio 5 di 23 (7.045 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problema lobby Apex

★★★ Newbie

Salve a tutti.

 

Ogni volta che finisco una partita e torno in lobby, non mi fa avviare un'altra partita, dicendo sempre "gruppo non pronto" qualcuno sa come risolvere?

Messaggio 6 di 23 (6.955 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema lobby Apex

★ Novice

Ho lo stesso problema, finisco una partita e per iniziarne un altra devo riavviare il gioco.. Senò rimane bloccato sulla lobby dicendo gruppo non pronto. 

Messaggio 7 di 23 (6.795 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gruppo non pronto

★★★ Newbie
A me da ancora questo problema da oggi cosa devo fare ?
Messaggio 8 di 23 (6.221 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Apex legends

★★★ Newbie

Ciao e da oggi che dopo ogni partita devo riavviare il gioco perché quando metto pronto mi da gruppo non pronto anche se sono solo cosa devo fare per risolvere? 

Messaggio 9 di 23 (6.147 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex legends

★ Novice
Nessuno risponde e intanto questa cosa però da molto fastidio.
Messaggio 10 di 23 (6.103 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione