Rif.: Gravi problemi dopo la patch di giugno 2018

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Gravi problemi dopo la patch di giugno 2018

★★ Novice

Premessa: non ho avuto problemi di connessione da mesi e non ho provato altre modalità a parte shock operations

Ecco la lista dei problemi:

-Quando sono su Giant shadow devo stare attento a non spawnare troppo presto altrimenti il gioco si bugga senza poter più giocare, quindi devo abbandonare perchè pur tentando di switchare team il gioco mi dice erratamente che sono ancora vivo

-Rubber banding dopo questa patch

-Arma secondaria invisibile e inutilizzabile

-Gadget invisibili e inutilizzabili

-Quando seleziono i gadget e ritorno all'arma primaria essa si bugga per più o meno 15 secondi  non potendo più: mirare, sparare, ricaricare, saltare, scavalcare gli ostacoli, cambiare kit, cambiare arma e usare la baionetta

-Non posso piu spawnare con i mezzi (carri, aerei, cavalli)

-Terreno di gioco e movimenti buggati come se il gioco dovesse finire di caricare la mappa (riesco a vedere sotto la mappa come si poteva fare qualche volta nel cte)

-Quando miro con il cecchino la mira traballa a scatti (forse per il problema del terreno e dei movimenti)

-killfeed con quasi soltanto senza le icone delle armi.

Tutto questo in mezz'ora di gioco. Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 10 (878 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gravi problemi dopo la patch di giugno 2018

Ciao @Thronedword

 

Su che piattaforma stai riscontrando questi problemi?

 

Grazie!

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 10 (876 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gravi problemi dopo la patch di giugno 2018

★★ Novice
Xbox one
Messaggio 3 di 10 (869 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gravi problemi dopo la patch di giugno 2018

@Thronedword

 

 

I problemi che hai elencato li riscontri TUTTE le volte che provi a giocare la nuova modalità?

Potresti confermarci se con le altre modalità riscontri o no problemi?

 

Ho giocato su PS4 e PC e non ho notato nessun problema. Non ho nemmeno letto nessuna segnalazione, al momento, per quanto riguarda XBOX quindi non credo si tratti di un problema generale.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 10 (865 Visualizzazioni)

Rif.: Gravi problemi dopo la patch di giugno 2018

★★ Novice
In realtà solo su Giant shadow per ben due volte mentre su Somme pressochè nulla. Non ho provato sulle altre mappe perchè dopo tutti quei problemi mi era passata la voglia, adesso riprovo a giocarci sperando per il meglio.
Messaggio 5 di 10 (860 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gravi problemi dopo la patch di giugno 2018

@Thronedword

 

Semmai prova un pò le altre mappe e modalità e facci sapere. Proverei anche altre volte Giant Shadow per capire se è un problema che si verifica sempre o meno.

Nel caso in cui leggerò qualche segnalazione simile in ogni caso ti aggiorno.

 

Su Giant Shadow i seguenti problemi:

 

  • Arma secondaria invisibile e inutilizzabile
  • Gadget invisibili e inutilizzabili
  • Quando seleziono i gadget e ritorno all'arma primaria essa si bugga per più o meno 15 secondi  non potendo più: mirare, sparare, ricaricare, saltare, scavalcare gli ostacoli, cambiare kit, cambiare arma e usare la baionetta
  • Non posso piu spawnare con i mezzi (carri, aerei, cavalli)
  • Terreno di gioco e movimenti buggati come se il gioco dovesse finire di caricare la mappa (riesco a vedere sotto la mappa come si poteva fare qualche volta nel cte)
  • Quando miro con il cecchino la mira traballa a scatti (forse per il problema del terreno e dei movimenti)
  • killfeed con quasi soltanto senza le icone delle armi.

li riscontri anche quando è passato un pò di tempo dopo essere spawnato?

 

Te lo chiedo perchè ogni tanto capita, nelle Operazioni, che i problemi sopra elencati accadono appena dopo essere spawnati per poi scomparire dopo, al massimo, 1-2 minuti.

Diciamo che si tratta del caricamento di mappe/texture ecc che non avviene in modo proprio istantaneo a differenza di come accade con le altre modalità.

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 10 (855 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gravi problemi dopo la patch di giugno 2018

★★ Novice
Purtruppo dura per tutta la partita.
Adesso ho riprovato con la speranza che qualcosa possa cambiare e purtroppo sono cambiate in peggio:
1a) Shock operations su passo lupkow. Apena entro il menù di spawn risulta buggato con l'animazione dei settori conquistati/persi mentre compare la scritta: "ultimo attacco". Sono costretto ad abbandonare perchè non riuscivo a spawnare e succedeva la stessa cosa che ho scritto nel post iniziale, però mentre esco crasha bf1
2a) Cerco sempre la stessa modalità ma su partita veloce e mi esce errore sconosciuto, quindi chiudo e riapro il gioco
3a)Idem
4a)Idem
5a)Idem
6a)Idem
7a)Vado in operazioni normali su conquistare l'inferno e appena entro succede la stessa cosa che non riuscivo a spawnare su Giant shadow (I mezzi alleati sono bianchi e hanno un posto libero, nella tabella punti hanno tutti l'icona del teschio, ovunque pigi il gioco mi dice "il punto selezionato non è più disponibile", anche sulle flag) la cosa più strana però era che dalla tabella punti ho notato un player che aveva -134 punti e la modalità non era ne personalizzata ne veterano.
Ora l'ho disinstallato e riprovo a rinstallarlo. Magari la console non ha scaricato adeguatamente l'aggiornamento ma non sò più dove sbattere la testa.
Messaggio 7 di 10 (851 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gravi problemi dopo la patch di giugno 2018

[ Modificato ]

@Thronedword  ha scritto:

Ora l'ho disinstallato e riprovo a rinstallarlo. Magari la console non ha scaricato adeguatamente l'aggiornamento ma non sò più dove sbattere la testa.

Si in effetti è molto strano, ti volevo dire appunto di provare a disinstallare e reinstallare.

Proverei anche a fare un hard reboot dell'Xbox:

  • Spegni l'Xbox
  • Scollega il cavo di alimentazione della console per 30 secondi
  • Riaccendi la console

Facci sapere. Fingers crossed

 

PS: dimenticavo... il "-134 punti" è dovuto dal fatto che l'utente utilizzava la limitazione Bilancio delle vittime.

 

"Bilancio delle vittime – Perdi 200 punti ogni volta che muori, terminata la finestra di rianimazione

Bilancio delle vittime è stato creato per i giocatori che sono sempre in cima alle classifiche. Chi gioca con Bilancio delle vittime dovrà avere fiducia nella sua capacità di ottenere punti o di sfuggire alla morte. Dal momento che i punti non vengono sottratti finché non torni alla schermata di schieramento, la penalità non ti viene attribuita se vieni rianimato."

 

Maggiori informazioni qui:

Limitazioni: Scopri le nuove specializzazioni di Battlefield 1

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 8 di 10 (847 Visualizzazioni)

Rif.: Gravi problemi dopo la patch di giugno 2018

★★ Novice
Ho riprovato questa mattina ed è andato tutto bene nonostante non abbia giocato su Giant shadow. Comunque quello che stava a -134 punti non era ancora morto quindi è strano che sia stato bilancio vittime, la prima cosa a cui ho pensato è che fosse un bug come in bf4 che potevi casualmente uccidere un compagno con la cassa medica o di munizioni ma non ricordo se ti toglieva anche i punti.
Messaggio 9 di 10 (834 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gravi problemi dopo la patch di giugno 2018


@Thronedword  ha scritto:
Comunque quello che stava a -134 punti non era ancora morto quindi è strano che sia stato bilancio vittime, la prima cosa a cui ho pensato è che fosse un bug come in bf4 che potevi casualmente uccidere un compagno con la cassa medica o di munizioni ma non ricordo se ti toglieva anche i punti.

Oppure è stato rianimato e quindi la morte non viene conteggiata. 

Se usi Bilancio delle vittime puoi comunque essere rianimato, se la partita è iniziata ovviamente.

 

Comunque mi fa piacere che sei riuscito a giocare senza problemi, tienici aggiornati! 

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 10 di 10 (827 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione