Rif.: Gioco si blocca appena entro in lobby

da Marksusss
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Gioco si blocca appena entro in lobby

★★★ Newbie

Ciao, dopo l'ultimo update il gioco mi si freezza appena clicco per accedere in lobby, ogni volta che lo apro ed esce la finestra delle news si freezza.

ho provato ad aggiornare windows/driver grafici ma nulla, ho eseguito la verifica dei file e niente, l'ho anche reinstallato ma continua a freezzarsi.

Gioco da steam.

P.s  allego foto della schermata in cui si freezza, fatta dal telefono perché ogni volta che si freezza devo riavviare completamente il pc.

Messaggio 1 di 6 (536 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Gioco si blocca appena entro in lobby

Community Manager

Ciao @_W0llas- e @Marksusss!

 

Mi permetto di intervenire per rettificare una frase detta, onde evitare di creare confusione e far deragliare il thread: quando il nostro Servizio Clienti conferma che un problema sta venendo investigato, non vuole segnalare che "non sanno una ceppa".

Piuttosto, che il problema sta venendo appunto indagato.

 

Trattandosi di un disagio in gioco di cui capiamo l'importanza (siamo giocatori anche noi), vogliamo evitare di fornire informazioni che potrebbero essere inaccurate o far perdere tempo, quindi ci riserviamo di condividere soluzioni, patch, passi, ecc. quando siamo certi possano sbloccare la situazione e rendere possibile di nuovo giocare senza patemi.

 

Nel frattempo, grazie per la pazienza mentre il nostro Team si occupa di questa situazione. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 6 (463 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Gioco si blocca appena entro in lobby

★★★ Newbie
@_W0llas- Sto riscontrando anche io questo problema.
Messaggio 2 di 6 (521 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gioco si blocca appena entro in lobby

★★★ Newbie
@Marksusss hai risolto o il problema è ancora presente?
Messaggio 3 di 6 (520 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gioco si blocca appena entro in lobby

★★★ Newbie

non ho ancora risolto, ho contattato il servizio clienti EA e mi hanno detto che parecchi hanno questo problema e che bisogna aspettare perché stanno cercando di risolvere, le solite parole che ti dicono quando non sanno una ceppa... sto gioco ogni volta che lo aggiornano ha sempre piú problemi..

Messaggio 4 di 6 (491 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gioco si blocca appena entro in lobby

Community Manager

Ciao @_W0llas- e @Marksusss!

 

Mi permetto di intervenire per rettificare una frase detta, onde evitare di creare confusione e far deragliare il thread: quando il nostro Servizio Clienti conferma che un problema sta venendo investigato, non vuole segnalare che "non sanno una ceppa".

Piuttosto, che il problema sta venendo appunto indagato.

 

Trattandosi di un disagio in gioco di cui capiamo l'importanza (siamo giocatori anche noi), vogliamo evitare di fornire informazioni che potrebbero essere inaccurate o far perdere tempo, quindi ci riserviamo di condividere soluzioni, patch, passi, ecc. quando siamo certi possano sbloccare la situazione e rendere possibile di nuovo giocare senza patemi.

 

Nel frattempo, grazie per la pazienza mentre il nostro Team si occupa di questa situazione. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (464 Visualizzazioni)

Rif.: Gioco si blocca appena entro in lobby

★★★ Newbie

Salve, a distanza di 20 giorni continuo a riscontrare lo stesso problema, è stata trovata qualche soluzione?

Messaggio 6 di 6 (246 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione