Gioco scomparso dalla libreria e codice "già utilizzato"

da bennyc55
Rispondi

Post originale

Gioco scomparso dalla libreria e codice "già utilizzato"

★★★ Newbie

Salve, ho un problema con un gioco (The Sims 3) che ho riscattato questa estate e a cui ho giocato per un po'. Adesso, non so se per via di aggiornamenti del pc o di Origin o altro, non mi compare più nella libreria e se provo a reinserire il codice mi dice giustamente codice già utilizzato. Come posso fare? Sono certa che sia l'account dal quale l'ho scaricato la prima volta. Grazie in anticipo e buon lavoro!

Messaggio 1 di 3 (334 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gioco scomparso dalla libreria e codice "già utilizzato"

[ Modificato ]

Ciao @bennyc55 e benvenuta in AHQ! Standard smile

 

Prova a dare uno sguardo alla pagina TROVARE GIOCHI MANCANTI NELLA TUA LIBRERIA DI ORIGIN.

Se il problema dovesse persistere contatta il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) visto che qui su AHQ, per motivi di privacy, nessuno potrà effettuare le dovute verifiche sul tuo account.

 

 

Buona giornata!

 

Benvenuto in AHQ @danielearloti, ho unito la tua discussione a questa. Standard smile

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (298 Visualizzazioni)

The sims 3 riscattato non visualizzato nella libreria origin

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ciao a tutti,

ho comprato circa un mese fa The Sims 3 su [Nome rimosso] e ho riscattato il gioo sulla piattaforma Origin. Purtroppo due settimane fa ho dovuto formattare il pc per problemi e adesso che ho reinstallato Origin nella mia Libreria non riesco più a visualizzare il gioco. Non è presente nemmeno nei filtri dei giochi nascosti. Ho provato a riscattare di nuovo il gioco con il codice ma ovviamente mi dice che è già stato usato.

Potete gentilmente aiutarmi?

Grazie mille

 

 

 

[Modificato da Hero: rimossi riferimenti a rivenditori non autorizzati]

Messaggio 3 di 3 (258 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole