Rif.: Gioco bloccato squad battles

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Gioco bloccato squad battles

★★ Novice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? luca_wasuzu
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Squad Battle
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 29/04/2018
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 23:40
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Si blocca il gioco ma non riesco a mandare video
Che cosa succede? Mentre giocavo le squad battles di fifa 18 mi sono accorto subito che non mi faceva mettere pausa a fine primo tempo il gioco si è bloccato
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe riprendere il secondo tempo

Mentre giocavo le squad battles di fifa 18 mi sono accorto subito che non mi faceva mettere pausa a fine primo tempo il gioco si è bloccato
Messaggio 1 di 2 (409 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gioco bloccato squad battles

Community Manager

@luca_wasuzu purtroppo in questo caso penso non ci sia altra soluzione se non abbandonare la partita. 

 

Questo si verifica quando i dati che scarichiamo (la rosa dell'avversario) per qualche motivo (di solito problemi di connettività) non si scaricano correttamente, per cui ad un certo punto il gioco non riesce ad elaborare il proseguio della partita e si blocca. 


Per evitare il ripetersi di questo genere di episodi, ti suggerirei di completare le procedure di RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE, di APRIRE LE PORTE PER RISOLVERE I PROBLEMI DI CONNETTIVITÀ (qui quelle dedicatea FIFA) ed eventualmente di completare un test Uotrace da fornire al Servizio Clienti per controllare ulteriormente lo stato della tua connessione e investigare questo tipo di problemi. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (394 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA