Giocatori lenti

da Igoce9988
Rispondi

Post originale

Problema giocatori legnosi

★★★ Newbie

Salve, è da qualche giorno che ho problemi di gioco in qualsiasi modalità di Ultimate Team (sia Division Rivals che Weekend League) non è lag ma sento i giocatori proprio legnosi, ho fatto lo speedtest e la connessione va bene come andava gli altri giorni, cosa potrebbe essere?

Messaggio 4 di 21 (5.421 Visualizzazioni)

Giocatori lenti

★ Novice

Buona sera, gioco a fifa 19 su ps4 con una fibra a 50 mega in download e 10 in upload un ping di 19/20 e io dopo anni e anni che gioco a ultimate non riesco ancora a capire il perché durante la weekend league la mia squadra non corre va pianissimo non stoppa un pallone e gli avversari corrono come forsennati tutta la partita... Mi pressano ogni secondo mentre i miei non accentuano il minimo pressing nonostante le impostazioni... Io NON CAPISCO COME QUESTO SIA POSSIBILE...su questo cavolo si gioco ci si buttano SOLDI anche chi pochi e chi tanti... Ma ancora succedono qste cose... Non riesco davvero a capire il perché i miei giocatori non si muovono e ad ogni partita devo essere sottomesso dalla velocità avversaria senza poter contrastare minimamente... Noi ci buttiamo i soldi in qsto gioco....

Messaggio 1 di 21 (6.522 Visualizzazioni)

Rif.: Giocatori lenti

★★ Novice

Guarda pure io non so piu che cosa fare....oramai sono anni dal 2012 che ho account EA. Ho provato di tutto:

 

*cambiato operatori

*cambiato modem

*assistenza EA

*ho la fibra a milano da 1GB in down e 100 in up !!!!! 

*messo DMZ, upnp, porte manuali, lan ful duplex half duplex....

 

eppure risolvi la cosa forse per qualche partita poi siamo sempre punto e a capo..lag compensation...e l'amarezza torna quella di prima

 

oggi volevo provare a cambiare account EA sport, farne uno nuovo da zero (ho livello 72 a fifa) addirittura perchè inizio a pensare che siano gli account pre impostati con le nostre statistiche storiche (sono 4 fifa che ho le stesse identiche statistiche tra vittorie e sconfitte), ho appena scoperto che non si può fare, senza il loro il intervento l

 

Mi prometto che quest'anno è l'ultimo che patisco cosi se non risolvo...poi ritorno a PES dove almeno li vinceva veramente il piu forte....bha che amarezza

Messaggio 2 di 21 (6.513 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori lenti

★ Novice

Anche io purtroppo sto riscontrando gli stessi problemi in ultimate team.. ho una squadra di giocatori di serie A da circa 700k eppure qualsiasi squadra incontro sono piu veloci della mia.. i giocatori sono “pesanti”, come perdo una palla nella mia meta campo non li riprendo piu, dal calcio di inizio spesso e’ un impresa riuscire a fermarli e non prendere gol. Succedono cose assurde, spesso mi ritrovo a fronteggiare dei veri e propri assedi. Offensiva, difensiva, tattiche, qualsiasi cosa provo a modificare non cambia nulla, i miei sembrano imbambolati. Non capisco cosa puo essere, la connessione va bene, forse sono proprio i giocatori di seria A ad essere lenti non so... so solo che giocare cosi e’ tremendamente stressante, sto cominciando veramente a stufarmi, l’anno scorso il gameplay era decisamente piu equilibrato, non si riesce a costruire un gioco, questa piu che simulazione calcistica sembra ping pong, dopo ben 8 anni sto seriamente valutando il ritorno al pes.

Messaggio 3 di 21 (6.503 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema giocatori legnosi

Ciao @straix

 

Purtroppo con un semplice Speedtest non è possibile capire se la connessione è veramente stabile.

Se questo problema lo riscontri solo nelle modalità online, assicurati di aver configurato al meglio la connessione seguendo le procedure (generiche e specifiche per la tua piattaforma di gioco) indicate in QUESTA pagina e apri le porte del tuo modem/router (sia generiche che specifiche per FIFA).

 

Se il problema dovesse persistere, esegui due UOTrace ed allegali ad una pratica del Servizio Clienti EA così un consulente potrà verificare lo stato della connessione ed individuare eventuali problemi.

 

Se per caso utilizzi una connessione Wi-Fi, ti consiglio anche di provare a giocare via cavo.

 

Saluti.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 5 di 21 (5.388 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema giocatori legnosi

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Credo di avere medesimo problema...

 

Premetto ho connessione Fibra Wind, i valori di speedtest nelle varie prove si aggirano PING 14/17 ms DOWNLOADS 65/70 Mbps UPLOAD 18/20 Mbps

 

A fifa non sono un fenomento, gioco per divertirmi, in weekend league viaggio su 50% o poco più di vinte, ma in fifa 19 il problema è peggiorato rispetto a fifa 18; prima durante le ore del giorno i giocatori erano macchinosi i comandi rispondevano in ritardo un agonia infatti spesso giocavo una due partite poi smettevo, invece la sera a parte forse sabato sera ci si divertiva, ora invece con F19, durante praticamente tutto il weekend è impossibile giocare si rischia di spaccare il gamepad, comandi lenti, adirittura ogni tanto ho dei blocchi di una frazione di secondo altre volte mi si freeza tutto per qualche secondo poi riallinearsi al mio avversario  velocità accellerata con lui che nel frattempo a continuato a giocare regolarmente, poi spesso per il cambio uomo devvo cliccare più volte per poter passare da giocatore all'altro cosa che non accade quando funziona regolarmente

Peccato questi problemi quando il gioco funziona regolarmente esempio nei gg 23/23/24 ottobre ho provato un grande piacere mentre il 25 e il 26 tornato tutto come weekend precedente al che ho contattato la EA ma mi propongono sempre le solite soluzioni scontate porte TCP UDP usare cavo e varie altre cavolate che hanno prestampato

Nonostante poco fiducioso ho detto provo a resettare la mia PS4 di fabbrica e ripartire da zero, riconfigurando anche il router seguendo le più recenti istruzioni su porte da aprire e config varie ma nulla, tutto come prima...

Credo che unica soluzione sia quella di provare ogni tanto una partita o due, se funziona bene magari continuare con altre, altrimenti lasciare perdere, ma sopratutto dovrò rinunciare alla weekend league, dove sei "quasi obbligato" a giocare 30 partite nel weekend

Se qualcuno avesse riscontrato medesimo problema e fosse riuscito in qualche modo a risolvero sarei grado mi aiutasse

 

 

 

 

[Modificato da Hero: allegato rimosso in quanto mostrava informazioni personali.]

Messaggio 6 di 21 (5.378 Visualizzazioni)

Rif.: Giocatori lenti

★★★★ Apprentice
Messaggio 7 di 21 (5.900 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori lenti

★ Novice

Stesso problema ho comprato Balotelli versione halloween 96 di velocità 95 di fisico , non riesce a farmi un minimo scatto e ogni contrasto va giù e ci mette 30 minuti per rialzarsi senza contare i vari autogol della CPu

Messaggio 8 di 21 (5.828 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori lenti

★★ Novice

Salve. Purtroppo ho avuto i tuoi stessi problemi, si aggiunge il fatto che nonostante metto forma fisica rosa per 1 partita e alla fine di questa i miei giocatori sono già giù di 8 o 9 (quindi da 99 a 91). Io vorrei capire qual è il problema... se, oltre all'assistenza di EA, qualcuno riuscisse a spiegarmi il guasto, sarei veramente grato...

Messaggio 9 di 21 (5.797 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori lenti

★★★★ Guide
Come fatto presente nelle note ufficiali degli sviluppatori, è un grosso problema generale del gioco di quest'anno. Purtroppo noi non ci possiamo fare nulla. Quest'annata è andata così. Verrà sistemato in Fifa 20.
Messaggio 10 di 21 (5.756 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA