Giocatori lenti dopo ogni gol preso

da alesolda89
Rispondi

Post originale

Rif.: Giocatori lenti dopo ogni gol preso

Community Manager

Non voglio essere ripetitivo, ma non c'è alcun collegamento tra un gol segnato e la performance dei tuoi giocatori a livello di gameplay. Sono altre le cose che possono cambiare, dal tuo atteggiamento, tattica, strategia a quella dell'avversario. Può essere che ti trovavi meglio con il gameplay di FIFA 19 magari, quello ci può stare, ma se mi chiedi cosa cambia tra FIFA 19 e FIFA 20, ti posso riportare alle Pitch Notes di circa un anno fà.

LeonSK.png

Messaggio 11 di 12 (122 Visualizzazioni)

Rif.: Giocatori lenti dopo ogni gol preso

★★★ Apprentice
@EA_LeonSK Scusa ma perché continui a darmi del bugiardo? Ti ho detto che dopo un gol preso i miei giocatori diventano più lenti, punto. Non puoi rispondermi così dicendo che non è possibile, ti sto dicendo che è così. Così come in Fifa20 i miei giocatori sono piantati e non accennano scatti in attacco e non fanno interventi automatici in difesa. Mentre nel 19 era tutto normale. PUNTO. Non dirmi che mi sto inventando le cose. Ogni anno vi do i miei soldi e credo sia mio diritto esporre i miei problemi senza farmi dare del bugiardo. Ve lo chiedo per favore.
Messaggio 12 di 12 (115 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA