Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

da william8x
Rispondi

Post originale

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★ Novice
Stesso problema uso le frecce e i giocatori rimangono imbambolati e prendo caterve di gol ovviamente!!!!!!!! Sono stufo, sto pensando quasi di venderlo (ps4 anche io)
Messaggio 21 di 41 (877 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★ Apprentice
Probabilmente i tecnici non reputano questo problema serio. Nell'ultima patch di FIFA 18 di circa 2gb su Xbox One c'era scritto nelle specifiche che questo problema era stato risolto. Purtroppo il problema è ancora presente e nulla è stato risolto. Suppongo questo sia il gioco di FIFA più mal riuscito di tutti gli anni.
Messaggio 22 di 41 (872 Visualizzazioni)

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★★★ Novice

trovo che dire VERGOGNOSO in tutta questa situazione sia riduttivo.

COSTRETTI a giocare con bug che ti penalizzano e per di più bug SEGNALATI da molti utenti ma assolutamente SNOBBATI.

mi sento come le minoranze etniche,gioco con le freccette e sono ghettizzato.

Grazie EA ,fenomeni veri.

p.s. vorrei sapere quanti programmatori servono per risolvere questo bug,così magari se riesco, ne compro qualcuno su Ebay e ve lo invio in sede mia cara EA.

Messaggio 23 di 41 (854 Visualizzazioni)

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★★ Newbie
Continuo ad avere problemi sin dal primo giorno con i passaggi alti....i giocatori sono bloccati totalmente,sia con i tasti direzionali (con cui gioco tuttora)sia con le levette analogiche.....il.problema è molto fastidioso e vi prego di risolverlo il prima possibile
Messaggio 24 di 41 (822 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★★ Newbie

ANCHE A ME SUCCEDE LA STESSA COSA E GIOCO CON I TASTI.

ASSOLUTAMENTE INVEROSIMILE UNA COSA DEL GENERE.

PROVVEDER0' IMMEDIATAMENTE A DIFFIDARE FIFA 18 PER L'ERRORE ED A CHIEDERE IL RISARCIMENTO DEI DANNI OLTRE ALLA RESTITUZIONE DEI SOLDI

SIA PER IL GIOCO SIA PER L'ABBONAMENTO MENSILE, IN QUANTO VEDO CHE NONOSTANTE SIA STATO SOLLEVATO IL PROBLEMA DA TEMPO NULLA è STATO FATTO.

CHI VUOLE AGGIUNGERSI ALL'ATTO DI DIFFIDA MI FACCIA SAPERE AL SEGUENTE INDIRIZZO MAIL

[edit: email address removed]

 

Messaggio 25 di 41 (808 Visualizzazioni)

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★★ Newbie

oppure contattatemi in altro modo

 

Messaggio 26 di 41 (805 Visualizzazioni)

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★★★ Novice
Noto con sommo piacere che EA e tutto il suo staff hanno preso a cuore questo problema del D-pad.
Siamo a FINE NOVEMBRE e nonostante questo BUG sia stato segnalato pochi giorni dopo l uscita di FIFA 18 ovvero 29 SETTEMBRE...NULLA È CAMBIATO.
IN 2 MESI sono state pubblicate se non erro 4 o 5 patch e in nessuna di queste era presente la soluzione di questo fastidioso quanto STUPIDO bug che IMPEDISCE a noi giocatori che usiamo le vecchie "freccette" di competere in modo EQUO con gli avversari. CONTINUATE A IGNORARE IL PROBLEMA EA E VEDRETE L ANNO PROSSIMO QUANTI FIFA 19 RIMARRANNO INVENDUTI SUGLI SCAFFALI.
#FixFifa
Messaggio 27 di 41 (740 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

[ Modificato ]
★★ Apprentice
Oltre la strafottenza continua del supporto tecnico di FIFA che dopo diversi mesi non ha ancora risolto il problema da me segnalato e da molti altri insieme a me rilevato mi duole ancora segnare un grave gravissimo problema di gioco online a questa versione di FIFA. Risulta impossibile capire come possa succedere che due squadre diverse o anche la stessa squadra durante le partite online abbiano la stessa maglietta se non di colore uguale queste sono cose che non dovrebbero succedere Per quanto riguarda un gioco così famoso Come FIFA ma soprattutto per il costo da €60 in su.
Posso garantirvi che il prossimo anno tornerò a giocare a PES perché avete sgarrato in maniera vergognosa quest'anno.
Messaggio 28 di 41 (733 Visualizzazioni)

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★ Novice
Ci sono tanti bug stupidi, un esempio potrebbe essere quello delle magliette simili tra squadre, e spesso anke con l arbitro! Un gioco ke esce da oltre 20anni nn dovrebbe avere certi problemi! Il server EA si disconnette spesso.....ho provato a chiamarli e loro ti liquidano dicendo ke a volte succede ke i server sono sovraccarichi! Bella scusa del cavolo....70€ di gioco e 50€ dell abbonamento sono 120€ all anno x ogni singolo utente e loro nn potenziano i server? Ridicoli.....e il problema va avanti da anni,ed è l unico gioco ke si disconnette con questa costanza! Adesso c'è l omino ke si ferma a guardare il pallone....pure io ho questo odioso problema giocando con le frecce e credo ke sia assurdo adeguarsi ai bug, DOVETE RISOLVERE IL PROBLEMA......In conclusione spendiamo 10€ al mese x un gioco pieno di problemi! L opzione di tornare a PES prende sempre + forma.........
Messaggio 29 di 41 (707 Visualizzazioni)

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★ Novice
Anch’io ho lo stesso problema
100€di gioco e Quando la palla è alta il giocatore si blocca, che sia in attacco o in difesa!
Molte volte durante il gioco, la barra con i nomi dei giocatori sparisce dallo schermo!
Si può risolvere?

Messaggio 30 di 41 (698 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA