Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

da william8x
Rispondi

Post originale

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★★★★ Newbie
Salve
Vi sono sviluppi per una patch risolutiva in merito a questo problema?? perché ci prendo un secchio di gol per colpa di sto bug sui lanci lunghi!!
Messaggio 11 di 41 (1.276 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★ Novice

Perchè non riesco ad allegare dei video?

Messaggio 12 di 41 (1.245 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★★★★ Newbie
Ciao andrea volevo chiederti se c’erano novità su questa cosa dei tasti direzionali perché nn riesco farne a meno mi trovo bene solo se gioco cn i tasti direzionali e siccome gioco a pro club e fra poco inizieranno competizioni serie nn posso continuare cosi gioco come difensore centrale e se fanno un filtrante si blocca sui cross idem e mi sta creando anche problemi nel mio club
Aspetto con ansia una tua notizia e speriamo che faranno un aggiornamento che risolva tutto questo
Messaggio 13 di 41 (1.230 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★ Novice

Ma qualcuno che si prenda la briga di rispondermi? Ho dei video che spiegano chiaramente il problema, ma non riesco ad allegarli.

Messaggio 14 di 41 (1.211 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★ Apprentice
Dovresti chiedere ai mod. Se non ti rispondono loro non saprei che dirti
Messaggio 15 di 41 (1.207 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

Community Manager (retired)

@drius15 

 

Forse il file é troppo grande, posta il video su youtube (o anche altri player vanno bene) e metti il link qui nel forum.

 

@william8x @Buffon28091990 @tortoriello1989 @ZorroVucinic9

 

Ad ogni modo ragazzi ho trovato per il momento un modo per evitare almeno questo bug e farvi giocare decentemente. Visto che il problema si verifica solamente se modificate i comandi all'interno del gioco (se utilizzate "classico" o "alternativo" non si verifica), provate a modificare i comandi del Joypad dalla console stessa prima di entrare in gioco, e poi dentro il gioco usate solamente le impostazioni di base (classico o alternativo)

 

 Per modificare le assegnazioni su Ps4 andate alla seguente guida:

 

http://manuals.playstation.net/document/it/pstv/settings/assignments.html

 

Per quanto riguarda Xbox one invece:

 

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/accessories/customize-standard-controller-with-accessories-ap...

 

Fatemi sapere Large smile

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 16 di 41 (1.195 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★★★★ Newbie
Ciao andrea ho seguito la guida ma una volta entrato nel menù impostazioni play station nn so come modificare i tasti
Per favore aspetto una tua risposta perché nn mi da modo di cambiare la levetta muovi il giocatore con i tasti direzionali che è quello che io voglio
Ti ringrazio già in anticipo aspetto una tua risposta
Messaggio 17 di 41 (1.183 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★ Apprentice
È inconcepibile che non possa giocare con i tasti da me scelti. Questo è in problema che rende il gioco ingiocabile. Dovrei chiedere il.timborso. Non adattarmi io ai bug.
Messaggio 18 di 41 (1.179 Visualizzazioni)

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

Community Manager (retired)

@william8x

 

Nessuno chiede di adattarti e ovviamente questa cosa deve venire risolta dai nostri sviluppatori. Tuttavia mettendoti nei tuoi panni capisco che giocare in quel modo non credo sia un esperienza piacevole e mentre aspettiamo una patch cerco tuttavia un modo diverso per farvi giocare decentemente al gioco. 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 19 di 41 (1.156 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★ Novice
Stesso identico problema, è ingiocabile e ovviamente prendo gol a raffica, e ho notato che il mio giocatore si sblocca solo dopo che il pallone ha toccato terra (ps4 io)
Messaggio 20 di 41 (1.147 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA