Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

da speedy95cf
Rispondi

Post originale

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★ Apprentice
Un altro aggiornamento su Xbox e nemmeno con questo risolto un cavolo. Bravi complimenti. Vergognatevi.
Messaggio 31 di 41 (1.605 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★ Apprentice
Un altro aggiornamento di oltre 1 giga e ancora il problema sussiste. Che schifo. Rubate solo i nostri soldi. Vergognatevi.
Messaggio 32 di 41 (1.573 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★★ Newbie

Io ho lo stesso identico problema e lo trovo molto grave. Non avrei mai immaginato che una società del calibro EA potesse fare un errore così imbarazzante e dannoso per i giocatori. E che non si degnino neanche di risolverlo a distanza di vari mesi o di dare una rusposta ufficiale sull'argomento. E' molto preoccupante. E non è il solo argomento dove rimango seriamente perplesso. Che sia la fine di Fifa?

Messaggio 33 di 41 (1.545 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★★★ Novice
EA ancora non si DEGNA di dare uno sguardo a questo problema però fermi...Hanno fixato la capigliatura di Khedira!!Iquello si che era un bug!!!io rimango basito...VERAMENTE VERGOGNOSO.
Ma i moderatori del forum sono spariti?
Messaggio 34 di 41 (1.513 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★ Novice
Anche io gioco sempre con le freccette.
calciatori bloccati nei passaggi alti dell'avversario. correggete subito
Messaggio 35 di 41 (1.450 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★ Novice

Su PC stessa cosa. gioco ingiocabile. frode videoludica.

Messaggio 36 di 41 (1.425 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★★ Novice



I giocatori che dovrebbero ricevere i passaggi filtranti alti o intercettare i passaggi filtranti alti degli avversari si bloccano per circa 2-3 secondi non permettendo il controllo. ERRORE GRAVISSIMO che non permette di marcare o giocare
Messaggio 37 di 41 (1.391 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★★★★ Novice
Stesso problema su xboxone
Messaggio 38 di 41 (1.364 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★ Novice
Si ma quando!? Il gioco analógico fa SCHIFO! Primo perché non è preciso, secondo perché non sono capace perché è da 22 anni che gioco alla play prima con fifa e poi con pes per 15 anni... 5ERZO VORREI SAPERE PERCHÉ SUCCEDONO COSE ASSURDE IN FASE DI GIOCO? TIPO 17 TIRI 80 % POASESSO PALLA 8N MODALITÀ CAMPIONE, TI TROVI A PERDERE 1 A 0, GIOCATORI BAGGATI TIPO MARTIAL, NAPPÉ, ECC ECC VANNO A 200 KM E SONO FORTI QUANTO
C. RONALDO Ora... Vorrei capire perché avere sti problemi che a lungo andare alimentano solo un fastidio rivolto a un team che ha creato un gioco bellissimo? , ma che cade su ste cazzate! Dovete pensare a tutti, e non TU GIOCATORE, DEVI IMPARARE a giocare con l'analogico SENNÒ AFFARI TUOI!
IO HO COMPRATO IL GIOCO, ED IO VOGLIO LA POSSIBILITÀ DI SCEGLIERE LE DUE TIPOLOGIE DI TASTI SENZA DISTINZIONI, SE LANCIO UN GIOCATORE E SONO CON I TASTI DIREZIONALI, IL MIO GIOCATORE DEVE QUANTOMENO SEGUIRE L'AZIONE! MA NON CHE SI BLOCCA E NON SI MUOVE, MA SCHERZIAMO!? FATE QUALCOSA! ALTRIMENTI RIMANE UN GIOCO BELLO, BELLA GRAFICA, MA SOLO PER CHI GIOCA CON L'ANALOGICO, GLI ALTRI CAVOLI VOSTRI? MENO MALE CHE È FIFA, E QUINDI NONOSTANTE CI GIOCHI RIMARRÀ SEMPRE SECONDO ALLA GRANDE CONCORRENZA FINO A CHE NON SISTEMATE L'ERRORE GRAVE!
Messaggio 39 di 41 (1.316 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★★★★ Newbie
O ma non avete ancora risolto niente !!! Il problema persiste !!
Messaggio 40 di 41 (1.227 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA