Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

da Sciascia9
Rispondi

Post originale

Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★ Apprentice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Qual è la tua gamertag / PSN ID? William8x
In quale modalità si è verificato il problema? Stagioni
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? Aggiornamento risolutivo
Che cosa succede? I giocatori che dovrebbero ricevere i passaggi filtranti alti o intercettare i passaggi filtranti alti degli avversari si bloccano per circa 2-3 secondi non permettendo il controllo. ERRORE GRAVISSIMO che non permette di marcare o giocare.
Cosa dovrebbe avvenire invece? I movimenti dovrebbero essere immediati e senza errori.

I giocatori che dovrebbero ricevere i passaggi filtranti alti o intercettare i passaggi filtranti alti degli avversari si bloccano per circa 2-3 secondi non permettendo il controllo. ERRORE GRAVISSIMO che non permette di marcare o giocare.

 

RISOLVETE IL PROBLEMA PERCHÉ' HO SPESO 70 EURO PER UN GIOCO IMPOSSIBILE DA GIOCARE.

 

 

Messaggio 2 di 41 (3.428 Visualizzazioni)

fifa 18 problema difensivo su cross e passaggi filtranti ALTI

★★★★ Novice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:PC
Qual è la tua gamertag / PSN ID? krepakore
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 01-10-2017
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 10:00 pm
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? provate a fare un match 1 vs 1
Che cosa succede? il giocatore da me selezionato rimane immobile su cross o passaggi filtranti ALTI effettuati dall' avversario,impedendomi così di contrastarlo .
Cosa dovrebbe avvenire invece? il giocatore da me selezionato dovrebbe muoversi anche quando il pallone è in aria invece di rimanere immobile a fissarlo senza muoversi

Salve a tutti.

Sono 3 giorni che gioco a FUT e ho notato questo problema che sta diventando frequente e fastidioso.

il 90% delle volte che l' avversario effettua cross o passaggi filtranti ALTI,il giocatore che ho selezionato in quel momento per difendere....rimane immobile!!!non si sposta,non salta,non fa nulla!

Rimane imbambolato a fissare la palla!ovviamente poi arriva l'avversario che di testa..tac! me le butta in rete!

questo problema l'ho notato anche nelle palle spazzate a campanile dalla difesa avversaria...il giocatore selezionato in quel momento rimane piantato lì e sono COSTRETTO a selezionare un' altro giocatore per recuperare la palla!

per favore risolvete al più presto

Messaggio 1 di 41 (3.416 Visualizzazioni)

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★ Novice

Anche io e mio cugino abbiamo avuto lo stesso problema! Giochiamo con i tasti direzionali, non credo possa essere questo il problema anche perché li ho sempre usati con fifa! RISOLVETE, GRAZIE.

Messaggio 3 di 41 (3.409 Visualizzazioni)

bug fifa 18 "tasti direzionali"

★★★ Newbie

in questo gioco non si possono utilizzare le frecce come tasti direzionali..come sia possibile lanciare un gioco dove si è impossibilitati a giocare con le frecce? sulle palle alte i giocatori si paralizzano..

Messaggio 4 di 41 (3.367 Visualizzazioni)

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

Community Manager (retired)

@Sciascia9

 

Giochi anche tu su Xbox One? confermi che questo si verifica solamente se usi i tasti direzionali invece che l'analogico?

 

@william8x

 

Usi anche tu i tasti direzionali invece che la levetta analogica per muovere i giocatori?

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 5 di 41 (3.397 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★ Apprentice
Confermo. Gioco con i tasti direzionali. Ma ciò non implica che o giocatori debbano bloccarsi suppongo. Ciao e grazie
Messaggio 6 di 41 (3.394 Visualizzazioni)

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

Community Manager (retired)

@william8x

 

Ovviamente non dovrebbe funzionare in questo modo, passo tutto ai nostri tester. Ti ho chiesto dei tasti direzionali in quanto credo proprio che questo bug si verifichi solo se non si utilizza la levetta analogica come movimento del giocatore. Gioco io stesso a FIFA e non ho problemi di questo tipo ma utilizzo l'analogico e non i tasti direzionali. Spero di farvi avere quanto prima un aggiornamento ufficiale su questo problema. Ragazzi vi ringrazio tantissimo per la segnalazione

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 7 di 41 (3.389 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★ Apprentice
Grazie a te per la disponibilità e spero quanto prima di una patch risolutiva. Buona serata.
Messaggio 8 di 41 (3.386 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★ Novice

Perdonatemi il ritardo, comunque si confermo che utilizzo i tasti direzionali ma gioco su ps4, ergo è un problema relativo proprio alla scelta dei tasti direzionali piuttosto che della levetta analogica. Te ne sarei molto grato se segnalassi la cosa ai tester. grazie per la disponibilità, speriamo in un aggiornamento!

Messaggio 9 di 41 (3.373 Visualizzazioni)

Giocatori Bloccati e non comandabili durante passaggi filtranti alti.

★★ Novice
Gioco Solo su fut online e quest'anno è ingiocabile... su qualsiasi palla alta i miei giocatori rimangono imbambolati sia in fase offensiva ma soprattutto difensiva...ogni palla alta messa alle spalle dei miei difensori subisco gol... anche con l'aggiornamento le partite finiscono in goleade... i numeri di maglia cambiano ad ogni partita e non rimangono mai salvati... disconessioni con i server molto frequenti.
Man mano che gioco perdo sempre più la voglia.
Messaggio 10 di 41 (3.344 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA