Rif.: Giocare con amico on line

da Smoke83
Rispondi

Post originale

Giocare con amico on line

★★★ Newbie

Salve,

ho un problema, vorrei giocare in modalita amichevoli on line, fuori da fut, ho aggiunto l amico , ma al momento di invitarlo non me lo ritrovo tra la lista degli amici da poter invitare. Stessa cosa lui..  sapete dirmi cosa fare? Grazie

Messaggio 1 di 6 (198 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocare con amico on line

★★★ Newbie

Cerco di essere piu chiaro, aggiungendo l amico lo ritrovo tra gli amici on line, ma al momento di invitarlo, non lo ritrovo nella lista tra quelli da poter invitare, mentre lo visuakizzo tra quelli on line

Messaggio 2 di 6 (194 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocare con amico on line

Community Manager

Ciao @Smoke83, se giocate da piattaforme differenti, forse è stato un problema temporaneo legato al rilascio degli ultimi aggiornamenti. Le date sono state differenti a seconda della piattaforma di gioco e per questo, non era consentito giocare online fra giocatori con differenti versioni del gioco.

 

Facci sapere se ad oggi, riesci a giocare online con i tuoi amici.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 6 (161 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocare con amico on line

★★★ Newbie

Ciao, no purtroppo ad oggi il problema persiste.

Messaggio 4 di 6 (156 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocare con amico on line

★★★ Newbie

Ciao io ho lo stesso identico problema, sei riuscito per caso a risolverlo?

Messaggio 5 di 6 (138 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocare con amico on line

★★★★ Apprentice

Probabilmente uno di voi gioca con il gioco next gen (PC, PS5 e XBOX nuova serie) e la'ltro amico invece gioca da old gen (PS4 e XBOX vecchia serie).

 

Questo è il problema, ma possibile che questi dell'assistenza non ve l'hanno detto ?

 

 

Messaggio 6 di 6 (129 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA