Gameplay lento e meccanico

da Dario_Della_06
Rispondi

Post originale

Rif.: Gameplay lento e meccanico

★★★★ Novice

Ti ringrazio della risposta XD

 

Al momento sto facendo alcune prove...

 

Ti lascio dei link di "discussioni" che ho aperto su altre pagine web, nelle quali ho descritto la mia situazione che penso sia analoga alla tua, se ci saranno risposte forse possono essere utili anche a te XD

 

Io ho anche un monitor ASUS vp278h con pannello TN, tempo risposta 1 ms e la situazione è la stessa...

 

LINK:

 

https://it.ign.com/forum/threads/ps4-e-tv-forse-non-adatta-al-gaming.13113/

 

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2916775

 

https://forum.tomshw.it/threads/tv-forse-non-adatta-alla-ps4.825494/

Messaggio 21 di 26 (544 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gameplay lento e meccanico

★★★★ Novice

Ciao, hai fatto altre prove? La situazione è quindi sempre la stessa?

 

Ti posso chiedere un'ultima cosa:

 

il modello esatto, il nome esatto della TV samsung 49" (sulla quale funziona correttamente FIFA) qual'è?

Messaggio 22 di 26 (523 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gameplay lento e meccanico

★★★ Newbie
@betwork Ho due account per giocare a fifa .... In uno i giocatori vanno velocissimi e nell'altro vanno lentissimi.
Con l'account " veloce" sono collegato a twitch e YouTube mentre quello lento no....
Io credo sia tutto correlato al fatto che più spendi e più ti danno.
Messaggio 23 di 26 (439 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gameplay lento e meccanico

Community Manager

Ciao @Andreamerc1988, non vedo e non c'è alcuna correlazione tecnica o logica, in riferimento alla prestazione dei tuoi giocatori mentre giochi online con un account collegato o meno a delle piattaforme di streaming/video.

 

LeonSK.png

Messaggio 24 di 26 (434 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gameplay lento e meccanico

★ Guide

Condivido ho fatto la stessa cosa con l’account di un mio amico...lui ha sempre raggiunto oro1 in fut champions , io non sono mai arrivato...ho giocato col suo e indovina...sono arrivato a oro 1 ...lui col mio non c’è arrivato...durante le amichevoli lo batto sempre...secondo me gli account sono già predeterminati per un tot di vittorie...è una cosa ridicola...oggi riuscire a far “correre” i giocatori è un impresa...gente con velocità 99 che va più lenta di un bronzino degli avversari...siamo arrivati al ridicolo proprio

Messaggio 25 di 26 (420 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gameplay lento e meccanico

★★ Novice

Imbarazzante.  

Messaggio 26 di 26 (269 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA