GRAVE: APP companion buggata

da Mr_Portugas
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

GRAVE: APP companion buggata

★★★ Novice

Buongiorno,

ho messo Mbappe carta oro in vendita su app companion e 200.000k con buynow di 215.000 ed il sistema mi ha automaticamente variato i valori in 25.000k con buynow a 25.500.

Sono veramente arrabbiato, avevo visto anche lamentele da parte di altri giocatori per la stessa cosa.

Per favore potete provvedere? E' una cosa grave, veramente, sono veramente arrabbiato.

 

Messaggio 1 di 9 (473 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: GRAVE: APP companion buggata

Community Manager

Ciao @Mr_Portugas, con molta probabilità lo Smartphone ha inserito uno "0" in meno e questo ha portato quei 200.000 crediti richiesti al minimo possibile, ovvero 25.500.

 

Spesso questo genere di problemi sono causati da un errore in fase di elaborazione della tastiera dello Smartphone (o se utilizzavi una connessione 3g/4g, anche dalla rete).

Un altro giocatore ha acquisito Mbappé in maniera totalmente legittima, di conseguenza non abbiamo modo di annullare questa vendita o consegnarti dei crediti.

 

In futuro, possiamo consigliare di verificare con maggiore cautela le cifre inserite all'interno del mercato e di vendere giocatori importanti dalla piattaforma di gioco o almeno con la certezza di essere connessi a una rete Wi-Fi domestica.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 9 (464 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: GRAVE: APP companion buggata

Community Manager

Ciao @Mr_Portugas, con molta probabilità lo Smartphone ha inserito uno "0" in meno e questo ha portato quei 200.000 crediti richiesti al minimo possibile, ovvero 25.500.

 

Spesso questo genere di problemi sono causati da un errore in fase di elaborazione della tastiera dello Smartphone (o se utilizzavi una connessione 3g/4g, anche dalla rete).

Un altro giocatore ha acquisito Mbappé in maniera totalmente legittima, di conseguenza non abbiamo modo di annullare questa vendita o consegnarti dei crediti.

 

In futuro, possiamo consigliare di verificare con maggiore cautela le cifre inserite all'interno del mercato e di vendere giocatori importanti dalla piattaforma di gioco o almeno con la certezza di essere connessi a una rete Wi-Fi domestica.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 9 (465 Visualizzazioni)

Rif.: GRAVE: APP companion buggata

★★★ Novice
@EA_LeonSK guarda posso capire tutto, ma già altra gente se ne lamentava. È una cosa grave. Veramente grave. Io per tirare quei 175k di differenza devo giocare 2 settimane. L'app è fatta veramente male ed io ci ho rimesso 2 settimane di gioco, tra l altro anche non piacevoli visti i risultati dell'ultima patch. Questa cosa non ha nulla di legittimo, perché io mi sento veramente come derubato. È una cosa totalmente illogica, che senso di legittimità date ad uno che perde un giocatore ad 1/8 del suo valore, senza poter neanche rimediare all errore che non puoi neanche verificare visto l'inserimento immediato sul mercato? Poi che senso ha che l autocorrettore modifichi in via minoritaria il prezzo di buy in caso si sbagli come dici tu il prezzo di buynow?
Dovreste essere molto più playerbased...
Messaggio 3 di 9 (456 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: GRAVE: APP companion buggata

★★★ Novice
@EA_LeonSK ma poi io sono sicuro di aver scalato a 205k e 215k, non ha senso. Voi avete il dovere morale di sistemare questa cosa. Ripeto che questa è una pessima esperienza per l'utente. Ma, perdonami, prova a metterti nei miei panni, che voglia dovrei avere ora di giocare???
Messaggio 4 di 9 (448 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: GRAVE: APP companion buggata

[ Modificato ]
★★★ Novice

Ecco in allegato foto di altro problema uguale, su altro player.

 

[Allegato rimosso da CM - Linguaggio inappropriato]

Messaggio 5 di 9 (441 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: GRAVE: APP companion buggata

Community Manager

@Mr_Portugas Ho effettuato una prova in questo momento, ed è possibile vedere le cifre inserite nel momento in cui stiamo per vendere un giocatore: basta effettuare un tap fuori dalla tastiera. Ho preso il primo giocatore che avevo sottomano, questo vale per Dimarco come per qualsiasi altri giocatore.  

 

Nel primo screenshot ho inserito la cifra 8.000 a tastiera, nel secondo ho effettuato un tap fuori dalla tastiera per verificare i prezzi prima di inserirlo nel mercato.

Ovviamente non l'ho inserito nel mercato, in quanto quei prezzi sono completamente fuori range, ma è per verificare appunto che non si tratta di un problema legato alla Companion App.

 

1.JPG2.JPG

LeonSK.png

Messaggio 6 di 9 (438 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: GRAVE: APP companion buggata

★★★ Novice

Si ma resta il fatto che il sistema è settato per modificare in "difetto" (1/8 del valore ???) il prezzo di "buy" nel caso si sbagli il prezzo di "buynow". Cioè il sistema mi ha modificato di default entrambi i valori per un mio (???) errore. Ribadisco che è una cosa grave. Si tratta di 2 settimane di game buttati così. Mi spiace solo di non poter dare dimostrazione di quanto accaduto. Dovreste comunque valutare di modificare questa cosa e sinceramente, per giustizia almeno, mi aspetterei che faceste qualcosa anche per me... veramente non c'ho manco la voglia di finirmi la weekend league e da quando ho iniziato a giocare a gennaio di quest'anno non ne ho saltata una. Sono veramente, ma veramente dispiaciuto, deluso...

Messaggio 7 di 9 (431 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: GRAVE: APP companion buggata

[ Modificato ]
Community Manager

@Mr_Portugas, trattandosi di un errore fatto in fase di inserimento della cifra e conferma, purtroppo non possiamo procedere oltre. Accolgo il tuo feedback sulla necessità di aggiungere un ulteriore avvertimento, o perlomeno prendere il valore più alto dei due in caso di grossa differenza trai due valori(se per esempio inserisco 5.000 come prezzo di offerta e per errore 800 invece che 8000 come prezzo compra ora).

LeonSK.png

Messaggio 8 di 9 (397 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: GRAVE: APP companion buggata

★★★★★ Newbie

Anche a me è successo proprio stamattina, con Dybala OTW e non ho neanche impostato il prezzo di vendita, il giocatore era già listato, l'asta è scaduta, ho cliccato su "rimetti sul mercato" e invece di 140.000 compra ora lo ha messo a 65.000. 

 

Quindi non è né problema di 0 o telefono.

 

Ci sono diverse segnalazione, scalatemi i crediti e ridatemi il giocatore, mi sembra una soluzione equa, anche se per il disagio dell'errore quei crediti li dovreste lasciare.

 

Alberto

Messaggio 9 di 9 (253 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA