Fut si blocca

da gantonio17
Rispondi

Post originale

Fut si blocca

★★★ Novice
Ciao a tutti, io ho un problema con ultimate team. Stavo giocando un torneo in modalità giocatore singolo e il gioco si blocca nell esercizio pre-partita. La prima partita l ho giocata tranquillamente ora mi si blocca sempre in quel punto. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
Messaggio 1 di 5 (2.192 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fut si blocca

Ciao @gantonio17!

 

Se ricordo bene giochi su PC, giusto?! Standard smile

Nel caso in cui fosse così prova a dare uno sguardo qui.

 

"Oggi creo una carriera allenatore e mi si presenta un problema alla prima partita che inizio: dopo la scelta delle maglie il gioco si blocca e non mi fa iniziare la partita. Chiudo il gioco dalla Gestione Attività e lo riavvio, stavolta provo a iniziare una partita Calcio D'inizio, stesso problema ma stavolta il gioco si blocca durante l'allenamento prepartita."

 

L'utente in questione riscontrava un problema simile al tuo nella modalità carriera allenatore e nella discussione che ti ho allegato è presente una Soluzione accettata.

 

 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

[Non lavoro per EA]

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 5 (2.141 Visualizzazioni)

Rif.: Fut si blocca

★★★ Novice
Ho fatto come descritto nel post ma niente continua a bloccarsi.....
Messaggio 3 di 5 (2.137 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fut si blocca

★★★★ Novice

Ho lo stesso problema e ne la reinstallazione, ne cancellare i salvataggi e tutte le cartelle fifa in documenti risolvono. Il problema si presenta nella modalità FUT singolo giocatore, non compare il tasto start dopo l'allenamento iniziale. Se premo start sul pad non succede nulla e sono costretto a forzare l'uscita dal gioco.

Messaggio 4 di 5 (2.003 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fut si blocca

★ Novice

Stesso identico problema anche io!

Ho provato a reinstallare, a cancellare i salvataggi, a spostare la cartella fifa fuori dai documenti e disattivare i salvataggi cloud.

Niente.

Messaggio 5 di 5 (1.996 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA