Fut champions ingiocabile

da Ownerless77
Rispondi

Post originale

Fut champions ingiocabile

★ Apprentice

Buongiorno,

ho una fibra ottica con speedtest intorno ai 92 download e 18 in upload con 8 di ping. Connessione praticamente perfetta.

Durante l'avvio della partita mi indica quasi costantemente le 5 tacche verdi.

Fatta questa doverosa premessa, mi spiegate perchè la maggior parte delle partite sono ingiocabili?

Dovete assolutamente concentrare la vostra attenzione sulla stabilità dei server e del gamplay online in generale. Non è possibile avere intere partite con ritardi assurdi dei comandi mentre l'avversario ha i giocatori che vanno a 200km/h. Non è assolutamente concepibile avere giocatori con 99/99 di velocità che ci mettono una vita a stoppare il pallone, girarsi e ripartire mentre l'avversario è partito da Km di distanza recuperando il pallone.

Non è possibile fare lo stesso passaggio teso che online va dove decide il server o chi per esso, mentre offiline va dove dico io.

Ci sono un'infinità di eventi durante il game che rendono le partite imbarazzanti.

Ovviamente, ma con il contagocce, la cosa succede a favor mio. Quando ti trovi 3 a 0 perchè i tuoi vanno come frecce ed ogni tiro è gol, capisci che non è la skill che ti ha fatto vincere ma come il server legge il gameplay mio e dell'avversario. Vorrei avere una risposta in merito, perchè causa questi evidentissimi problemi che non hanno nulla a che vedere con la skill, sarò costretto ad abbandonare il gioco.

La situazione ad inizio fifa 18 era più o meno gestibile, ma ora è fuori controllo.

Ringrazio e porgo cordiali saluti.

Messaggio 1 di 3 (527 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fut champions ingiocabile

★★ Apprentice
Ti sanno solo dire di guardare se hai problemi alla tua connessione. Non ammettono che sia i tedeschi che gli inglesi hanno i server dedicati e noi facciamo schifo. Facile giocare con i server sotto al * che ti spingono i giocatori a 200km/h e noi?? Semplice, subiamo la maggior parte delle volte. La verità è che sto gioco fa schifo. Il più imbarazzante del mondo
Messaggio 2 di 3 (506 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fut champions ingiocabile

★★★★ Novice
Ciao, anche a me stesso problema, ci sono alcune partite che sembra di essere dei fenomeni mentre alcune ti fanno diventare un brocco... Ho sentito l'assistenza e mi ha detto che alcuni usano qualche trucco per farti giocare male... Non ho capito come fanno ma confermo il fatto che ci sono partite che la squadra fa tutto il contrario di quello che vorresti... Senza togliere niente a l'avversario che può essere bravo ma non avendo i mezzi per contrastare il gioco diventa uno schifo..
Messaggio 3 di 3 (462 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA